|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
debolezza del segnale wifi e scelta powerline
ho un laptop del 2003 Fujitsu-Siemesn con Pentium II a 2,2 GHz e scheda wireless MSI wireless 11 G CardBus CB54G2 che anche a pochi centimetri dal mio router Netgear DGN 2000 non raggiunge mai il massimo del segnale ( si aggira tra il 60 -75 %) ... mi chiedo come mai e se questo è normale... e in caso se posso fare qualche cosa per aumentare l'emissione del router... inoltre questo fatto mi impedisce di connettermi con stabilità da altre stanze dato che appena mi allontano il segnale decresce vistosamente (addirittura ricevo più forte i segnali delle case vicine!:..) e quindi penso di dover prendere dei powerline per ovviare al problema... mi consigliate ? vorrei qualche cosa che mi assicuri il collegamento con una unità collegata al router con cavo ethernet ma che con l'altra unità in wifi in quanto non potrei usare un cavo ethernet col laptop... grazie dei consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Per la scelta delle powerline ti conviene postare sul thread dedicato, eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82605&page=344
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Come già ti ha fatto notare san80d:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.