Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2013, 18:09   #1
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Esiste un gioco con gameplay simile a Simpson: il videogioco?

Esiste un gioco con gameplay simile a Simpson: il videogioco (2007)?

Sto giocando al gioco Simpson il videogioco per PS3 e mi piace moltissimo, ogni livello è diverso e c'è una bella storia alle spalle, il gioco è semplice e complesso allo stesso tempo. Insomma mi chiedo se esiste un gioco simile perché è molto bello ed è diverso dai soliti spara spara
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 19:38   #2
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Potresti provare i titoli LEGO. Senz'altro poco impegnativi.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 20:02   #3
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Potresti provare i titoli LEGO. Senz'altro poco impegnativi.
Non avevo mai pensato ai titoli lego, sono andato a controllare le recensioni e leggo pareri estremamente positivi, leggo recensioni entusiasmanti:

http://www.games.it/sony/playstation...ecensione.html

e
http://www.everyeye.it/xbox360/artic...interstitial=1

ma sono davvero così belli?

Sul poco impegnativo non ci giurerei, per esempio il gioco dei simpsons ha dei livelli difficili che mi hanno fatto bestemmiare tutti i videogiochi, ma non consoco il livello dei lego

Ultima modifica di mimmo77 : 17-03-2013 alle 20:30.
Old 17-03-2013, 23:13   #4
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
Esiste un gioco con gameplay simile a Simpson: il videogioco (2007)?

Sto giocando al gioco Simpson il videogioco per PS3 e mi piace moltissimo, ogni livello è diverso e c'è una bella storia alle spalle, il gioco è semplice e complesso allo stesso tempo. Insomma mi chiedo se esiste un gioco simile perché è molto bello ed è diverso dai soliti spara spara
Se vuoi un gioco diverso dai soliti spara spara ti consiglio No more heroes.
Non so se su PS3 c'è anche il 2 (tu hai la PS3 se non sbaglio) io devo dire il primo l'ho abbandonato per due motivi: il free roaming mi straccionava le bolas (e a me di solito il free roaming piace ma lì era noiosissimo) e la grafica su Wii era pessima. Almeno il secondo problema su PS3 è stato risolto... certo il secondo gioco è molto migliore (almeno a mio avviso)... in tutto: niente free roaming, minigiochi 8 bit, anche i personaggi sono migliori secondo me... ma in mancanza di quello anche il primo è molto molto interessante!

Altrimenti dai un'occhiata alle collezioni Ico+SOTC e God of war 1+2 (solo il secondo è davvero un capolavoro ma vale comunque la pena comprare la collezione fosse anche solo per quello)... sono abbastanza vari (non sono dei multievento ma sono MOLTO vari per essere action) e non sono spara spara... e sono meglio di God of war 3 anche :-P

Ti consiglierei anche Scott Pilgrim che trovi in digital delivery!

Non conosco troppo bene il gioco dei Simpson ma se vuoi variare un pò credo che con questi vai sul sicuro!!!!

EDIT: per i titoli LEGO io ho il primo Harry Potter per DS (anni 1-4) è piuttosto bello sì. Non un capolavoro ma di sicuro molto, molto, MOLTO meglio di quello schifo dei film...
Old 18-03-2013, 08:03   #5
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ti consiglierei di provare i più recenti:

LEGO Batman 2: DC Super Heroes
LEGO Il Signore degli Anelli
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 10:32   #6
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Se vuoi un gioco diverso dai soliti spara spara ti consiglio No more heroes.
Non so se su PS3 c'è anche il 2 (tu hai la PS3 se non sbaglio) io devo dire il primo l'ho abbandonato per due motivi: il free roaming mi straccionava le bolas (e a me di solito il free roaming piace ma lì era noiosissimo) e la grafica su Wii era pessima. Almeno il secondo problema su PS3 è stato risolto... certo il secondo gioco è molto migliore (almeno a mio avviso)... in tutto: niente free roaming, minigiochi 8 bit, anche i personaggi sono migliori secondo me... ma in mancanza di quello anche il primo è molto molto interessante!

Ti consiglierei anche Scott Pilgrim che trovi in digital delivery!
Su ps3 c'è solo No More Heroes: Heroes' Paradise che appare diverso dagli altri

http://www.spaziogames.it/recensioni...-paradise.aspx

http://multiplayer.it/recensioni/893...attendere.html
Old 18-03-2013, 11:41   #7
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Su ps3 c'è solo No More Heroes: Heroes' Paradise che appare diverso dagli altri

http://www.spaziogames.it/recensioni...-paradise.aspx

http://multiplayer.it/recensioni/893...attendere.html
No a quanto ne so è semplicemente il primo episodio con la grafica MOLTO migliorata e alcuni contenuti aggiuntivi tra i quali alcuni boss che sono nel secondo.

Se non ricordo male è necessario un Dual shock 3 se hai un Six axis non ci puoi giocare (volevo provare la demo ma non mi andava di comprare un controller nuovo apposta... :-P ) peccato...
Old 18-03-2013, 12:56   #8
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
No a quanto ne so è semplicemente il primo episodio con la grafica MOLTO migliorata e alcuni contenuti aggiuntivi tra i quali alcuni boss che sono nel secondo.

Se non ricordo male è necessario un Dual shock 3 se hai un Six axis non ci puoi giocare (volevo provare la demo ma non mi andava di comprare un controller nuovo apposta... :-P ) peccato...

Io ho il controller standard della Ps3 Slim 180 GB, dovrebbe essere il dualshock 3 visto che ho la vibrazione

ah c'è anche rocket e clank a spasso nel tempo, mi ricordo che me lo consigliarono, secondo me è un gioco divertente e simpatico che merita, diverso dai soliti spara spara
Old 18-03-2013, 15:18   #9
Gorilla90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Io ho il controller standard della Ps3 Slim 180 GB, dovrebbe essere il dualshock 3 visto che ho la vibrazione

ah c'è anche rocket e clank a spasso nel tempo, mi ricordo che me lo consigliarono, secondo me è un gioco divertente e simpatico che merita, diverso dai soliti spara spara
Prova anche la serie sly!!!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Old 18-03-2013, 18:07   #10
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Prova anche la serie sly!!!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Se si va a parare sui platform scaricati dallo store Crash Bandicoot 2 (a meno che tu già non ce l'abbia) che a mio avviso è il top che ha raggiunto Sony in questo campo!!!

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian