|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
(SR e sped.) VENDO NIRVANA ZEROtherm PREMIUM 775
Vendo per disuso dissipatore ZEROtherm Nirvana NV120 Edizione Premium per socket 775. Il dissipatore è perfettamente funzionante, scatola inclusa e regolatore idem. Ho fatto eseguire lappatura a specchio per fare dei test sul mio 775 che ho venduto. Manteneva una cpu quad core a 17° con temperatura ambiente di 13°. Ha lavorato si e no al massimo un paio d'ore prima di essere smontato in quanto mi serviva per dei test. Quindi direi che senz'altro è un ottimo prodotto ed è nuovo alla fine visto l'uso, inoltre ci guadagnate pure una bella lappata gratis.
![]() ![]() ![]() ![]() Vendo al prezzo di realizzo di € 35,00+ss, preciso che ovviamente non sta in una raccomandata viste le dimensioni. Regolette: Ovviamente inutile dirlo prima, astenersi limatori, seghisti, pretendo la serietà da ogniuno di voi, come io ve la darò. In vendita sul thread e dove lavoro. Le code seguiranno ordine temporale sia qui che altrove. Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non assicurate, pertanto nessuna lamentela dopo in caso di qualsiasi cosa succeda, malfunzionamenti o altro. Viene regolarmente effettuato filmato video di tutti i componenti prima della spedizione seriali ecc ecc. Vi domanderete perchè? La risposta è semplice da capire.
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Ultima modifica di Starling80 : 21-03-2013 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.