|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
[Cagliari + sped.] Vendo Olympus OM-D E-M5 + 12-50 kit
Come da titolo vendo una Olympus OM-D E-M5 con ottica kit 12-50 (entrambe nere) per finanziare il passaggio a reflex tradizionale. La macchina è stata acquistata in un negozio fisico a Cagliari (Il Fotografo, di Roberto Pezzi) poco più di un mese e mezzo fa (scontrino datato 23 Ottobre 2012), quindi ha quasi tutta la garanzia ancora inutilizzata. Agli interessati posso fornire scansione dello scontrino e delle schede di garanzia Polyphoto per dimostrare l’autenticità della stessa e la mia buona fede.
Ovviamente la macchina non ha mai presentato e tuttora non presenta alcun difetto né funzionale né fisico, sono in possesso di tutti gli accessori, imballi e buste varie per cui vendo la macchina davvero come nuova. Non intendo vendere separatamente lente e corpo macchina, quindi c’è un solo prezzo per il blocco intero Non sono nemmeno interessato a scambi di nessun genere, preferisco monetizzare. Preferirei la consegna a mano nella zona di Cagliari, con relativa verifica del corretto funzionamento del prodotto, ma sono disposto anche a spedire, con spedizione (preferibilmente assicurata) da concordare. Il prezzo è di 870€ + eventuale spedizione. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è ancora disponibile? se si a quanto?
in caso mandami pvt grazie ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, mi spiace ma l'ho già venduta da un pezzo su un altro forum, però mi sono dimenticato di aggiornare questa discussione.
Ti auguro buona fortuna per la tua ricerca ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.