|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Accesso alla cartella di destinazione negato
Accesso alla cartella di destinazione negato, per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione.
Questo è l'errore che mi da explorer.exe alla modifica di file all'interno di cartelle nell'altro computer. In "condivisione>condivisione avanzata>autorizzazioni>aggiungi" nella sezione percorso non posso selezionare l'altro computer, quindi non posso modificare i permessi per gli utenti degli altri computer della rete. E non voglio autorizzare everyone... come posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppperonzolo..... possibile che nessuno sappia aiutarmi?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nell'altro pc è impostata la passwordmdinaccesso? La condivisione delle cartelle è impostata correttamente sul l'user amministratore?
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 28-12-2012 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
C'è la pass di accesso.
Con la seconda domanda intendi se l'account amministratore è proprietario e ha tutti i permessi per quella cartella? In tal caso la risposta è si
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No intendo se nelle proprietà delle cartelle dell'altro PC è attivata la condivisione impostata sull'utente amministratore di quel pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo che lo è!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
RISOLTO
Pannello di controllo>Rete e internet>Centro di connessioni di rete e condivisione>impostazione di condivisione avanzata: _Usa la crittografia 128bit _Attiva condivisione protetta da password _Usa account e password utente per la connessione ad altri computer (Non attivare la gestione "gruppo home"!!!!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.