|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 63
|
Dissipatore a profilo alto per i7-3820 su Asus P9X79 PRO
Quale mi consigliate? Per il momento niente OC, forse in futuro qualcosina: temo solo di avere problemi con le RAM (kit da 16GB G.Skill F3-17000CL9Q-16GBZH) e con la scheda video (indeciso tra una HD7970 o una GTX670). Dato che la macchina che assemblerò non è la mia, vorrei evitarmi spiacevoli "sorpresine" al momento dell'assemblaggio, che, tra l'altro, sarà effettuato a casa del futuro proprietario della macchina.
Grazie per il supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2335
|
Zalman cnps10x performa, io ce l'ho su una asus sabertooth x58 e la ram dello slot più vicino al socket sta a 1 millimetro dalla ventola (che culo!).
Non so però come andrà sulla tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 63
|
Pensavo anch'io di orientarmi su Zalman (avevo visto l'interessante modello CNPS9900A LED) ma credo che acquisterò lo Scythe Grand Kama Cross Rev. B: mi sembra l'unico che possa darmi una quasi totale garanzia di perfetto assemblaggio e compatibilità con gli altri componenti del PC.
Grazie, comunque, per il tuo parere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.