|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Internet Download manager.....mi stacca la connessione!!
Salve non riesco a capire perchè scaricando con questo programma IDM dopo un pò si pianta e mi stacca la connessione Internet!!!! Ecco cosa faccio: Tramite RealDebride mi creo i link di quello che voglio scaricare, li carico su IDM ed avvio il download, di solito 5 file per volta, considerato che scarico file di circa 6 o 7 giga tutti in Rar di 100MB circa dopo averne scaricato una ventina il programma mi va in blocco e stacca la connessione da Internet dal PC!!! Per ricominciare devo o riavviare il Pc o il Modem (Router NETGEAR DGN2200v3 Wireless-N 300 Router with DSL Modem)
Ma devo fare qualche cosa con il Modem? dove può essere l'errore? mi fà la stessa cosa se uso Jdownloader...... help me...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
non è che hai attaccato qualche hard disk usb al router? magari i file che scarichi li salvi su quello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.