|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Storage esterno 4 bay
La mia situazione é la seguente: sono in possesso di 4 hd, di diversa capacità e marca. Attualmente sto usando dei rack rimovibili per effettuare lo swap rapido dei dischi. Avrei necessità di inserire questi 4 hd in un enclosure esterno, mantenendo l'indipendenza di ciascun disco ( quindi no raid et similia ) ed avevo pensato ad un fantec qb-35us3, che dovrebbe assolvere al compito da me richiesto, solo che è dotato di USB 3, che nessuno dei miei Mac o Possiede e, quindi, sarei costretto a scrivere e leggere a velocità USB2.
Stavo pensando, quindi, di passare ad un Nas synology ds413j ( mi intrigano molto le possibilità avanzate che offre, come server AirPrint, iTunes, VPN, download station ecc ), ma nn riesco a capire se con questo prodotto posso mantenere i 4 dischi separati ed accessibili simultaneamente. Mi piacerebbe molto mantenere l'indipendenza dei dischi in modo tale da non avere i tipici vincoli del RAID, per poter cambiare liberamente gli hd del NAS... Spero che possiate aiutarmi. Grazie. Ultima modifica di alexala : 05-11-2012 alle 18:29. Motivo: Titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
il nas synoligy può gestire anche hd separatamente, attenzione che è un enclosure di rete va collegato via lan...
cmq per sapere di + sul synology c'è un thread ufficiale nb: il alto a destra della dashboard del forum c'è il tasto cerca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.