|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Salerno
|
Installo programmi e le cartelle sono vuote
Salve a tutti,ho un problema con il mio PC assemblato da me con questa configurazione:
Sistema Operativo Windows 7 Ultimate - 64bit. Alimentantore Corsair GS 600Watt CPU Intel Core i7 920 2,66GHZ RAM 12GB Corsair Vengeance 1600MHZ DDR3 MOBO Asus Sabertooth X58 HD Western Digital Caviar Black 1TB SATA III (sistema operativo) HD Maxtor 320GB SATA II VGA Gigabyte Nvidia GeForce GT440 1GB Lettore/Masterizzatore Blu Ray LG. Il problema che mi accade è questo. Ho provato ad installare un programma di disegno tecnico (archicad 12) ma purtroppo finita l'installazione (che cosa strana dura pochissimi secondi) il programma è come se non esistesse,cioè non mi crea le icone sul desktop nè tantomeno viene inserito nell'elenco programmi dal menu start. La cartella viene creata solo all'interno del percorso che scelgo (es. C:Programmi) ma all'interno non c'è niente,solo un file log. Ho provato poi con un gioco, Mafia 2,e capita la stessa cosa...da cosa può dipendere?? Ultima modifica di ReDragon` : 04-11-2012 alle 11:43. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so che OS hai, comunque crdo tu abbia il sistema pèesantemente corrotto, per evitare la formattazione dovresti seguire questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque strano,perchè ho formattato e reinstallato tutto da pochi giorni e questi sono sostanzialmente i primi programmi che installo (a parte office ed altri piccoli programmini tipo daemon tool) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sto scaricando questo pacchetto per il mio sistema operativo a 64 bit:
Windows 7 Professional SP1-U edizione "N" per sistemi x64 (in italiano) pensi possa andar bene?...Dopo questa installazione dovrebbe riprendere a funzionare correttamente? Secondo te cosa potrebbe aver corrotto il S.O. ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.