|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] SONY PLAYSTATION 3 - 80GB + PAD - GARANZIA
Ciao a tutti, rimetto in vendita la consolle che tempo fa vendevo per conto di un mio amico, solo che praticamente dopo averla comprata e finito MGS4 per l'ennesima volta non ho usato più =D
IMPORTANTE : una cosa che non ho mai capito è che la PS3 non appena avvia un gioco inizia a sparare le ventole al massimo, qundi durante qualsiasi sessione di giocio, che sia da dvd o da hard disk una demo qualsiasi, le ventole gireranno sempre al massimo, non appena si torna sulla XMB tornano ad essere silenziose! Il pacco è composto da : - PS3 80GB FW 4.11 (modello phat, se volete vi ci potete installare LINUX, cosa che non si può fare sulle versioni slim!) - JOYPAD P3 WIRELESS (copia perfetta del joypad originale ps3 completo di sixaxis e dualshock 3) - un cavo HDMI - cavo d'alimentazione - busta con la garanzia!! VENDUTA A PURE SPEDISCO CON SPEDIREWEB, PRENOTO LA SPEDIZIONE SOLO DOPO L'ACCREDITO SU POSTEPAY o CON BONIFICO BANCARIO! REGOLE: - code max 6h - non mi inquinate il 3d - non mi sparate prezzi assurdi - se avete domande contattatemi in pvt - se volete delle foto contattatemi in pvt Ultima modifica di 4HwGenXX : 10-07-2012 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se è ancora disponibile potrei essere interessato mi contatti in pm in caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa con PURE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiorno la situazione per correttezza, la ps3 è partita funzionante ma con un difetto, le ventole non appena partiva un gioco giravano al massimo, ma funzionava, "pure" però purtroppo ha riscontrato che la consolle riscalda un mucchio e chiede di spegnere il sistema subito, quindi ci siamo accordati per un rimborso e rispedizione della consolle non appena torno dalle ferie!!! lo ringrazio anche della sua disponibilità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rimborso effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MA LA PS3??? che fine ha fatto???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Attendo ancora la spedizione della ps3 dopo rimborso e della wii già pagata all'utente!!
Sono stato già contattato e resto ancora in attesa! Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ancora oggi nessun segno delle 2 consolle!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le consolle non sono state ancora ritirate pur avendo io prenotato la dannata spedizione, all'indirizzo che mi è stato fornito dall'utente! VOGLIO SAPERE COSA DIAVOLO SUCCEDE, NON HO MICA SOLDI LA LANCIARE AL VENTO!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
scusa ma al telefono come ha giustificato questo ritardo e questa mancata spedizione ? PS: pure sei invitato a chiarire la situazione nel thread, ho visto che oggi alle 15.00 circa ti sei collegato, al prossimo login fatti sentire.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
È arrivato tutto! La Wii è ok manca Mario kart ma vabbhè gli ho mandato un pm! La cosa importante e che le consolle sono a casina adesso
![]() Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.