|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[AQ+ss] PS3 3.55 rotta 30€
Vendo una PS3 rotta per recupero pezzi.
Modello 40Gb -non si accende, alimentatore rotto -HDD e lettore blueray non presenti perchè utilizzati per recuperare un'altra PS3 -sulla scocca manca il rettangolino nero a sinistra del lettore -no cavi o altro solo console Non accetto restituzioni, venduta AS-IS cioè ROTTA Precedenza a mano, forse tra un po' di giorni la metto sulla baia 30€ EDIT: non conosco la versione FW installata
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 18-10-2012 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
hai pm
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sono in grado di dirlo, ho acquistato la console su ebay per prelavare l'hd e e il lettore blueray. Non funzionando l'alimentatore non ho potuto testarla.
Per evitare problemi o incomprensioni la vendo come rotta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non l'hai accesa come fai a essere sicuro che abbia quel firmware ???? ![]() ![]() Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è stata venduta così (ovvero il venditore dichiarava FW 3.55) non vedo perchè dovrei dubitare la cosa....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quindi se io la monto e non ha il fw 3.55 c'è il cash back? fammi sapere, interessato..
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo io vendo un oggetto rotto per recupero pezzi/altro non avendo personalmente testato la mobo mi sembra di aver descritto chiaramente la situazione, io ho preso quel che mi serviva il resto delle viti nemmeno l'ho tolto. chi acquista lo fa accettando quel che ho scritto e non riprendo indietro, al limite lo rimette sulla baia se e quando mi capiterà un alimentatore adatto la testerò io ma a quel punto se funziona me la tengo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quindi vendi una cosa senza certezza di quello che dici? e se la prendo e non è vero il titolo dell'annuncio devo metterla io su ebay secondo te? ..giusto per capire se ho capito ![]()
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vendo una PS3 rotta a 30€ senza dichiarazione del firmware ok? (che poi se era 3.01, 3.55, 4.21 sempre a questa cifra la vendevo)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non scrivo, chiaramente, il xchè ma è palese farlo... ![]() Io posso farti una proposta di acquisto ma solo con le certezze seguenti: MoBo non manomessa e/o problemi vari di Y loid. Firmware certo non superiore al 3.55. In caso contrario restituzione e rimborso dei soldi compresa spedizione. Silde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.