|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
[NA+sped.] Portachiavi NFC da 1 KB
Vendo i seguenti Portachiavi dotati di chip NFC
![]() Disponibili in grande quantità, tutti come da foto reale di colore blù ![]() RiScivibili 100'000 volte con la possibilità di bloccare ulteriori scritture ![]() Prezzo: 2€+ss Ultimo modello versione impermeabile all'acqua ![]() Memoria di 1 KB (1024 Byte) Sono possibili queste funzioni: - Attiva/Disattiva Wi-Fi - Attiva/Disattiva Bluetooth - Rendi Bluetooth visibile - Attiva/Disattiva Modalità Aereo - Esegui qualsiasi app installata - Configura una nuova connessione Wi-Fi e connetti - Configura e attiva Hotspot portatile - Attiva/Disattiva Auto-sync - Attiva/Disattiva Rotazione automatica - Attiva o Disattiva LED di notifica - Imposta luminosità dello schermo o automatica - Esegui un Task di Tasker - Cambia suoneria - Cambia suono di notifica - Cambia modalità della suoneria (normale/silenzioso) - Cambia volume della suoneria - Cambia volume della sveglia - Imposta sveglia (ad un'ora fissa o come timer) - Check in con Google Latitude, Facebook, ecc. - Invia un tweet direttamente dal Tag - Avvia/Arresta la riproduzione di media - Attiva/disattiva il GPS - Attiva/disattiva l'utilizzo dei dati - Modifica il timeout della retroilluminazione del display - Modifica l'auto rotazione dello schermo - Modifica il segnale luminoso di notifica L'unico limite è la vostra creatività! Dimensioni: 40mm x 32mm x 4mm Perfettamente funzionante con: ASUS Nexus 7, ecc. HTC One X, ecc. LG Prada 3, Nexus 4, ecc. Panasonic Eluga, ecc. Samsung Galaxy S2 NFC (TIM), Galaxy S3, Galaxy Nexus, Samsung Nexus S, ecc. SONY Xperia P, Xperia S, Xperia sola, ecc. e tantissimi altri dispositivi Android compatibili NFC!!! ~ regole di vendita ~ - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda). - Se in coda significa al mio prezzo. - Precedenza al Blocco. - Precedenza alla Consegna a Mano (Napoli e provincia), il blocco scavalca la consegna a mano. - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay. - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con pacco celere. - Per le spedizioni sarà mia cura offrire un adeguato imballaggio. - Se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi. - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. Ultima modifica di Aiuspaktyn : 18-10-2012 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
come si programmano?
#5 |
Bannato
|
Ciao puoi programmarli direttamente dal cellulare con vari programmi, io consiglio NFC Task Launcher, altrimenti ci sono tanti altri gratuiti
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao,se mi spieghi come si utilizzano perdendoci due parole via pvt o mail penso che una ventina li posso prendere.....
#7 |
Bannato
|
Ti ho inviato un PM
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Visto le richiesta di informazioni ricevute posto un paio di video di possibili utilizzi!
http://youtu.be/FRinpj7th3Q http://youtu.be/Ga8DBbg23eQ ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bannato per vendita di tipo commerciale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.