Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2012, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...013_44082.html

L'assenza di una proposta smartphone nell'offerta HP è una lacuna pesante per la compagnia statunitense, sintomo della mancanza di una adeguata strategia per il settore mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 10:22   #2
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Magari aspettano il 21 dicembre, se il mondo continua magari iniziano a pensare al mondo mobile
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 10:24   #3
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
L'idea che danno è proprio quella di non sapere cosa fare. Può anche darsi che non abbiano voglia di parlare in pubblico dei loro progetti nel dettaglio.
L'unica nota sicura, ribadita anche da questo CEO, è che WebOS non sarà la loro strada. Peccato che sia finito così quel sistema operativo, mi sarebbe piaciuto vederlo.

Dal sito di open web os:
Quote:
The highly acclaimed user experience found on the Pre and TouchPad is now available for developers to enhance or port to their device of choice.
Un'interfaccia utente talmente acclamata da essere accantonata con tutto il sistema operativo. A me la storia di WebOS fa davvero tristezza.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari

Ultima modifica di Asterion : 05-10-2012 alle 10:27.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 11:56   #4
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1942
webOS era l'unica possibilità di salvarsi in campo mobile per HP, se non fosse stato per quell'idiota conclamato di Leo Apotheker.
Da possessore di Palm Pre 2 rimpiango sempre la scelta di HP di abbandonare webOS. Avevano il mondo in mano e ora hanno un pugno di mosche.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 19:25   #5
orsofred
Member
 
L'Avatar di orsofred
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 176
....un vero peccato...sarei proprio curioso di vedere un cellulare HP...
__________________
Non Mollare Mai
orsofred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 14:43   #6
MikDic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 355
L'importante è avere le idee chiare )))))
che ca**ta immensa licenziane Hurd e prendere quel beduino di Leo Apotheker.
Hanno buttato alle ortiche 1200 milioni di dollari (duemila miliardi di lire) con palm (webos), non necessariamente dovevano subito fare + di iOs/Android. Molto prima avevanoo smantellato la division gli ipaq nata moooolto prima dell'ipad/iphone, hanno detto "vendiamo" poi "non vendiamo" la divisione PC lasciando di stucco azionisti, clienti e fornitori...
Mahh l'importante è aver un obiettivo !!! Cose da matti...
HP e Nokia grandissime aziende lasciate affondare come il titanic
MikDic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 21:22   #7
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Vero..anche HP si è lasciata morire..spero si tirino su..perché a mio parere è tra le migliori marche in questo settore..peccato..
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 01:37   #8
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5998
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Vero..anche HP si è lasciata morire..spero si tirino su..perché a mio parere è tra le migliori marche in questo settore..peccato..
Difficile, l'anima tecnologica di HP è stata degradata e diluita parecchio.
A parte le devastazioni inflitte nel periodo di Carly Fiorina e lo spinoff di Agilent (che rappresentava quello che era il vero "nucleo" dell'HP) e l'idea di farla diventare un azienda focalizzata su software e servizi, hanno fatto fuori quelli che potevano creare vera innovazione tecnologica dall'interno.

Gli unici che attualmente stanno puntando decisamente su nuovi paradigmi sono quelli di Google con il loro Project Glass.
Se riescono a migliorare l'ergonomia del sistema (almeno per ora non mi sembra che abbia raggiunto la soglia critica) scateneranno una rivoluzione paragonabile all'introduzione del primo cellulare.
Il motivo è che le potenzialità della visione computazionale e dell'augmented reality attualmente sono sottosfruttate perché non c'è ancora un dispositivo adatto e sufficientemente ergonomico.
Una volta che inizierà a prendere piede si aprirà una corsa ad aumentare la durata della batteria e la potenza di calcolo negli smartphone ... a scapito del display integrato.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 08:34   #9
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Il sistema operativo WebOS di Palm che HP ha impiegato per alcune soluzioni commercializzate nel corso degli anni passati non ha la possibilità di competere con i due poli del mercato, iOS e Android.
Infatti e mi raccomando eh... Piazzatecelo su, il vostro bel WebOS, cosi' SICURO che sfondate nel mondo smartphone cosi' come avete fatto coi tablet...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1