|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TO+SS]VENDO SAPPHIRE 7850 2GB
Ciao a tutti,
per passaggio a sistema diverso, mi trovo costretto a vendere, a malincuore, la mia meravigliosa Sapphire 7850 2gb, 11200-00-20G. Sulla scheda in sè c'è poco da dire che voi non sappiate già, le prestazioni e i consumi sono di tutto rispetto, per quella che è, probabilmente, la migliore scheda nel rapporto prezzo/prestazioni. La scheda è stata acquistata il 20 Aprile 2012, quindi andate ad acquistare una scheda che ha ancora un anno e mezzo di garanzia piena. Ovviamente presente ricevuta di notissimo negozio online, così come sono presenti scatola e tutti gli accessori in essa inclusi al momento dell'acquisto, Tengo a precisare che la scheda è la versione liscia, non OC. Vi allego qualche screen di gpuz, in cui potrete vedere come la scheda lavori a vcore piuttosto bassi a default. ![]() in idle ![]() Qui invece mentre sta lavorando alle massime frequenze, con settaggi default ![]() Per chi interessa questa cosa, ecco l'asic della scheda ![]() Al di là del valore di asic, mi sembra che il basso voltaggio richiesto dalla scheda, la renda piuttosto interessante e valida, per l'oc. Io non sono mai andato oltre il consentito da Catalyst, ma quello che posso dire è che con quei settaggi la scheda ha tenuto tutto, con temp massime vicine ai 55°. Non avrei mai venduto questa scheda, se non fossi stato costretto, mai avuto nessun problema, silenziosissima e mi sembra di capire anche fortunata nell'OC, per chi interessa. La vendo a 130€ + spedizione da concordare con l'acquirente. PAGAMENTO - Ricarica - Paypal (con spese commisioni a vostro carico) - Bonifico (spedizione all'avvenuto accredito) - Contanti (in caso di consegna a mano) REGOLE GENERALI Sono una persona onesta e non ho voglia ne tempo di girare attorno alle cose. Se vi mettete in coda lo fate perchè siete interessati e non perchè volete farmi perdere tempo. Detto questo: - PRIORITA' CONSEGNA A MANO SU TORINO - UTILIZZATE IL THREAD PER METTERVI IN CODA, EVENTUALI RICHIESTE IN PM -NON SCAMBIO CON NULLA -NON LIMO - CHIEDETE PURE TUTTE LE INFO CHE VOLETE - CODE VELOCI - IN VENDITA OVUNQUE, QUINDI POSSO RITIRARE LA SCHEDA IN QUALSIASI MOMENTO SE VENDUTA IN ALTRI LIDI Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda
permuteresti con xfx ati 4870 1g ddr5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
Coda con spedizione
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5. Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Non permuto con nulla mi dispiace. Fammi sapere se ti interessa.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con T19. Scambiati dati per il bonifico, in attesa di pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Peccato, l'avrei presa a manina
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
bonifico disposto e ricevuta spedita al venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scheda arrivata tutto ok
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.