|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Hard Disk Danneggiato
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiutino, perché ho problemi con l'Hard Disk. In pratica mentre passavo della musica da un hdd esterno a questo hdd se n'è andata la luce e si è spento il pc. L'ho riacceso e dal quel momento l'hdd ha cominciato a darmi problemi, infatti se cercavo di entrarci, mi dava l'errore che era impossibile accederci. Ho effettuato una formattazione veloce tramite Risorse Del Computer ed è andata bene anche se ci ha messo un bel po. Pensavo di aver risolto il problema, invece mi sono sbagliato! Perché se provo a passare 3 gb di musica ci vuole almeno 1 ora, se provo a cancellare file ci mette tanto e se provo ad aprire un file si blocca quasi tutto il pc. Ho provato con Hd tune a vedere se c'erano settori danneggiati ma quando selezionavo l'hdd (danneggiato) si bloccava il programma. Ho provato con hd regenerator e mi ha trovato dei settori danneggiati che non possono essere riparati. Ho provato con la formattazione normale, non veloce, e in 3 ore la barra verde è avanzata di 3 mm.
Specifico che nel mio computer ho windows seven e questo hdd danneggiato (500 gb) lo uso solo per i dati, mentre ne ho un altro che uso per le istallazioni.. Qualcuno mi può aiutare? P.s. Non ho più lo scontrino, quindi niente garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.