|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[ TELESYSTEM ] Hybrid Blobbox domande
![]() Link: http://www.telesystem-world.com/web/...restre-hd.html Ho trovato sto device che vanta caratteristiche hardware praticamente uniche, eccone solo alcune: Processore: BROADCOM BCM7413DP @400MHz Dual Core Memoria RAM: DDR2 512Mbyte Memoria Flash: 1 GByte Sintonizzatori TV: Doppio tuner DVB-T HD (Mpeg2, H264) Connessioni audio/video: HDMI v1.3 con HDCP, SCART, uscita audio digitale SPDIF elettrica Connessioni di rete: 2x Ethernet 10/100 RJ45 con switch integrato (adattatore powerline e Wi-Fi opzionali) Connessioni periferiche: 3 porte USB 2.0 e 1 porta e-SATA (per collegare chiavette e Hard-Disk) L'unica cosa non chiara è "1 Lettore Smart Card compatibile con eventuali servizi web" vorrei capire se sto device è compatibile con i servizi premium del digitale terrestre italiano ( leggi Mediaset ) Qualche menbro di codesto forum lo possiede? pareri?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Nel link da te postato leggo: "...il nostro dispiacere è per in parte mitigato dalla promessa che è attualmente allo studio una seconda versione del BLOBbox con slot CI+ e doppio tuner DVB-S2/DVB-T, il che dovrebbe renderlo compatibile con tivùsat e la SmarCAM HD...." dovrei aspettare ancora, già e una vita che rimando non trovando tutto quello che cerco in un solo device...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sarebbe la prima volta che telesystem mette in commercio un prodotto decente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Telesystem è da scartare qualità bassa e supporto inesistente, ciaoo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è assolutamente vero
perchè parlare senza cognizione di causa? Se Telesystem è leader del mercato non è certo perchè fa prodotti scadenti, anzi!
Personalmente ho un TS7900 che va molto molto bene e questa Blobbox mi sembra interessante.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sulla pagina Facebook di Telesystem c'è scritto che questo modello non è compatibile con Mediaset premium ma hanno fatto trapelare che ne uscirà uno nuovo che supporta le paytv nei prossimi mesi
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Ciao.
Dopo varie delusioni con i vari hd multimediali.....Il prodotto mi sembra interessante. Volevo sapere se legge i file .vob dei dvd, e i file dei Blue Ray, comprese le varie lingue e sottotitoli. Grazie.
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao.
Posso dirti che si trova da Mediaworld a € 199. Per eventuali info specifiche iscriviti al forum ufficiale del sito blobbox e chiedi lì. Io ho fatto così.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
E lo hai comprato?, a me interessava sopratutto sapere com'è la registrazione, fastweb non ha più la replay tv e purtroppo devo sostituire registrando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
E lo hai comprato?, a me interessava sopratutto sapere com'è la registrazione, fastweb non ha più la replay tv e purtroppo devo sostituire registrando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao.
Non l'ho ancora comprato, ma a sentire gli utenti del forum, a livello di registrazioni non ci sono problemi. Comunque se vuoi approfondire anche con domande specifiche, iscriviti al loro forum, e ti risponderanno oltre ai possessori dell'apparecchio, anche lo staff di sviluppo firmware della BlobBox, che è Italiano di Milano. Link: www.blobbox.tv
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
e soprattutto puoi salvare le registrazioni sull'hard disk e trasferirle ecc (la fastweb tv te li cancella mi dopo un tot di giorni) comunque sul loro forum puoi chiedere di tutto http://forum.blobbox.tv/ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
visto che sembra essere un post "ufficiale", casomai qualcuno lo avesse comprato o volesse comprarlo:
Firma la petizione per aprire il software della Hybrid-Blobbox ![]() http://firmiamo.it/open-hybrid-blobbox
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.