|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Notebook con scheda video gt650m
Ciao a tutti,
stavo cercando un portatile che abbia almeno un I7 (possibilmente di ultima generazione) e una scheda video GT650 (o equivalente radeon, qual'è?) Però non volevo spendere un patrimonio, spero di poter rimanere al massimo entro i 900 euro. Si può fare? Quali sono i modelli? Principalmente lo userei per il multimedia, ma ogni tanto ci gioco anche. Grazie Obi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
aus n56vz, l' unico che monti la 650m con un prezzo umano, ora non è disponibile, ma tra 2 settimane lo mandano in italia.
considera che a giugno lo prendevi a 850... ora a settembre sarà sui 950 ovviamente ha i7 quad ivy 3610qm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di tonyxx : 28-08-2012 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
infatti avevo trovato Asus n56vz-s3034v, come mai è aumentato di prezzo? ![]() Io speravo, siccome sta per uscire win8, di poterlo trovare intorno agli 800. Poi è anche difficile trovarlo in un negozio fisico. Quindi conviene aspettare per comprarlo? Non ci sono altri portatili con caratteristiche simili? O magari con la radeon 7750M? Grazie Obi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sono andato sul sito della dell per vedere per configurare dell ispiron 15 special edition che mi avete consigliato e alla fine il prezzo si aggira intorno ai 900 euro.
C'è molta differenza tra la radeon 7730M e la GT650M ? Forse è meglio aspettare qualche settimana per vedere se l'Asus N56 diminuisce un pò di prezzo. Secondo me la differenza tra il dell e l'asus li vale qualche euro in più, non è che cambio il notebook ogni anno! Ho notato che i dell XPS costano una fortuna! E non ne capisco il motivo l'asus ha una scheda video migliore e costa molto meno! Preferisco un 15 pollici non Full HD (per risparmiare), tanto posso sempre collegarlo alla TV che è full HD per vedere film o altro. Sapete per caso se nelle prossime settimane è previsto arrivo di nuovi portatili con queste caratteristiche anche di altre marche? (sempre intorno ai 900 euro) Grazie Obi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.