|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quale tastiera è + comoda per scrivere col cellulare secondo voi?
Non sò se esistono altri tipi di tastiera oltre a queste, non potendole provare perché ci vorrebbe del tempo per ognuna per rendersi conto bene, ergo domando a voi.
Comodità, velocità e praticità, quale tipo scegliere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sicuramente la tipo 2.
Cmq ormai non ne fanno più, quindi tra le tastiere touch virtuali io dico che la migliore è quella di Windows Phone 7. Non ho provato quella di iPhone a dir la verità, tutte le altre sì e WP7 stravince. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
La tipo 1 dopo un po' che la usi ci fai la mano, ma la tipo 2 e' sempre la migliore. Tipi 3 e 4 assolutamente da sconsigliare se non hai dita da gnomo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
poi mi devono spiegare cosa ne guadagnano a fare SF sottiletta togliendo la tastiera fisica che e pure figa a vedersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Come dimensioni di tastiera sia essa fisica o virtuale, per chi ha le mani grandi cosa consigliate, diciamo che io con una mano riesco a tenere un pallone da palla canestro rovesciato in aria senza farlo cadere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se per "scrivere" si intende qualche messaggio vanno bene tutte.
Per scrivere testi più lunghi e articolati invece è meglio il tipo 2 o 3. La tastiera completa a scomparsa è la più comoda, ma ha dei lati negativi quali il maggior peso e spessore del cellulare, nonché la fragilità se l'assemblaggio non è progettato bene. Il tipo 3 ha il lato negativo dello schermo piccolo. Il fatto dei tasti piccoli è un falso problema, infatti sono tasti fisici progettati per dare un ottimo feeling e la tastiera è utilizzabile in modo molto più efficiente di una tastiera virtuale di dimensioni doppie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
SwiftKey X per android
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Anche io uso la SwiftKey ed è eccezionale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.