|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema tra Gigaset A510Ip e Infostrada
Ciao a tutti!!
Ho un problema: non riesco a configurare il mio Gigaset A510IP in modo che chiami tramite VOIP. Io ho Infostrada con attivo il servizio VOIP. Ho provato a configurare il gigaset con tutti i parametri di voip infostrada come: sip.infostrada.it e voip.libero.it ma il telefono restituisce: registrazione al provider non riuscita e poi anche Connessione al provider non riuscita (non sbaglio password) Ho provato anche ad aprire le porte del router (belkin). Qualcuno puo aiutarmi???? Ultima modifica di -[Lex]- : 09-10-2012 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
c'è qualcosa che non i torna !
scusa che servizio infostrada hai ? ti hanno dato un numero di telefono e password e ttti i parametri per configurare il voip sul telefono tuo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sisi ho tutti i parametri! Prima avevo il fritzbox e andava tutto!! Ora invece il fritz box si è fulminato (non mi mandano quello nuovo, ho gia fatto 2 ordini e nn arriva niente) e l'ho sostituito con un normale Belkin e ho aggiunto un telefono VOIP. Io ho tuttoincluso e le chiamate mi vanno tramite VOIP solo che non riesco a farlo partire... Eppure il telefono si è pure aggiornato quindi su internet va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.