|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
In cerca di una distro nas/acces point
come da titolo sto cercando una distro che riesca a mettere insieme funzioni di acces point wifi [fx repeater](non con i madwifi che trovare una scheda compatibile è un infarto) e storage di rete.
Funzioni come torrent vnc firewall nac sono più che gradite ma le cose fondamentali sono le prime due. ho provato zeroshell ma ho incontrato i driver madwifi, che semplicemente mi impediscono di utilizzare le schede che già ho (anche se sono con chipset atheros), per il resto non era affato male come impostazione e interfaccia web per la funzione di acces point. L'hw in uso, sono vecchi pc in disuso parliamo di p3/p4
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
nessuna dritta?
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.