|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
GoPro2 - problemi con riprese notturne
salve
è il mio primo messaggio, non so se questa è la corretta sezione... A dicembre 2011 ho comprato una GoPro HD 2, dopo aver avuto una GoPro HD e sono stato molto soddisfatto sia del primo modello che dell'evoluzione Una delle poche limitazioni della prima versione erano le riprese con scarsità di luce, difetto che doveva essere risolto con la seconda versione. A questo punto sorge la domanda : ma in queste circostanze è necessario cambiare qualche impostazione o si adatta automaticamente al buio?? Chiedo ciò perchè le mie riprese con poca luce (non necessariamente al buio, ma anche in interni) sembrano provenire da un cellulare di fascia bassa di anni fa! Il nero è granuloso e i colori assenti... L'unica impostazione che ho cambiato è stato l'esposimetro, ma non ha portato a nessuna variazione... Allego un filmato di esempio http://www.youtube.com/watch?v=VgI4w...1&feature=plcp Grazie anticipatamente a chi potrà darmi qualche indicazione ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.