|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Errori strani e insoliti....
Salve a tutti,
da qualche giorno ho notato che il mio pc si comporta in modo strano. Ovvero all'accensione è tutto ok, poi dopo un pò che ci lavoro inizia a dare i seguenti problemi: (lavoro essenzialmente su firefox, outlook, winscp, notepad++ per editare file php, winmerge, e office) -mancanza di caratteri o intere righe in pagine web, outlook, documenti, programmi. -rallentamento generale del sistema -al riavvio di alcuni programmi vengono fuori messaggi del tipo: immagine danneggiata o non valida Le soluzioni sono o disconnettere l'utente e riloggarsi, o riavvire tutto... Ho effettuato una scansione con Avast, tutto ok...di cacate sinceramente mi sembra di non averne... Hijackthis non trova nulla di anomalo. Cè da dire che i giorni scorsi ho installato e disinstallato un pò di cose: che sia un errore di registro? vado con Ccleaner? Cosa ne pensate? SO: windows xp professional v2002 (licenza acquistata) SP3 Avast free antivirus Alcuni programmi ad uso lavorativo (maggior parte sviluppati da noi in Java) Office 2003 Nero 7 (non crackato, originale) Mozzilla firefox 13.0.1 (i plugin e i componenti aggiuntivi possono interagire??) Cosa ne pensate?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.