|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[TO + ss] Vendo scheda audio SoundBlaster X-Fi Fatal1ty FPS PCI + speaker Thermaltake
Vendo per conto di un amico appassionato questa bella Scheda Audio: Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS
E' di tipo PCI (no PCI-express) quindi è possibile montarla su PC di varia generazione anche non recenti. Modalità: Audio con intrattenimento superbo, games e creazione audio (mixer etc) Si monta solo la scheda o si aggiunge il suo rack proprietario completo di telecomando. Ulteriore potente amplificatore audio sul rack (che è alimentato) ed ha uscita cuffia ed ingresso microfono regolabili con trimmer manuali ed uscite ottiche. E' stato utilizzato per anni su macchina WinXP con collegata una cuffia Grado da 800 Euro. Su internet al support Creative ci sono i drive x Seven. Ecco il supporto Creative: http://support.creative.com/Products...=X-Fi+Fatal1ty Link ad una prova / recensione: http://support.creative.com/Products...=X-Fi+Fatal1ty La scheda costava svariate centinaia di euro, è un oggetto ancora ad oggi più completo della maggior parte delle schede in circolazione, essendo dotata di rack e con sofisticati controlli da audio intrattenimento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se richiesto, in bundle con la schede posso aggiungere questi: Altoparlanti Thermaltake Xpeaker Ottimi anche esteticamente per avere un uscita audio dove non si possono avere altoparlanti esterni o non li si vuole accendere. Qualità audio modesta ma sufficiente per i suoni di Windows od il parlato di un film. http://www.priceme.co.nz/Thermaltake...13,m-1538.aspx ancora in vendita, buone foto e descrizione dal sito USA Thermaltake http://www.thermaltakeusa.com/produc...1875/a1875.asp Prodotto simpatico. E' alimentato. Prende il segnale dall'uscita della mobo o della scheda audio. Oppure si monta un brakert posteriore con possibilità di portarsi sul retro del case un molex dda 4 pin per alimntare qualcosa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzi: 70 + ss la scheda audio 15 + ss gli altoparlanti 85 spedito il bundle completo. Spedisco generalmente tramite http://www.spediamo.it/ (con spedizione tracciabile sul sito medesimo) che si avvale solitamente di corrieri SDA. Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Ribadisco infine: chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. Regole di vendita: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante (con il mio hardware) salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi un minimo di assistenza e di aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore; nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 19-08-2012 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda solo scheda con spedizione (roma)
Inviato con collegamento mentale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok. Sentiamoci per i dettagli, preferibilmente via email (ti ho inviato mio indirizzo email in pvt).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Perdonami, stavo cercando una scheda per un collega ma mi ha detto che aveva già provveduto senza avvisarmi.
Scusami ancora. F Inviato con collegamento mentale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Scusa volevo chiederti si monta si la scheda che la parte frontale
? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si... Si monta solo la scheda o si aggiunge il suo rack proprietario completo di telecomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... Aggiungo: se interessa, fammi sapere, perchè essendo in vendita anche in altri siti, ho "interessamenti" vari e vorrei essere corretto con tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.