|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
[TE+SS] due blocchi con probl (AM3 x4 630 4gb ddr3 160gb E5400 4gb ddr2 8600GT 200gb)
Buonasera,
Vendo due blocchi sfusi qualcosa di questi componenti fa fare schermate blu random. Gli errori dei vari BSOD sono: per il blocco AM3: Memory Management IRQL Not Less Or Equal per il blocco 775: NTFS.sys Page Fault in Nonpaged Area IRQL Not Less Or Equal a volte diventa nero e basta. SOLO PER ESPERTI, io penso o RAM o mobo o HD la GPU mi pare OK, LE CPU sono sicuramente OK, Esludo gli alimentatori dato che ho personalmente sostituito queste macchine con un i5 ed un i3 mantenendo case/ali/dvdrom e pare tutto ok da giorni. Foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() I componenti in vendita: ASUS M4A78T-E (chipset 790GX/SB750) 20€ ![]() http://www.asus.it/Motherboards/AMD_...specifications Video integrato HD 3300 Porta HDMI ecc COME DETTO, SI ACCENDE PARTE IL SISTEMA E TUTTO POTREBBE ESSERE ROTTA COME FUNZIONANTE NON LO SO, SI ACCENDE MA DOPO UN Pò BSOD. MSI P31 Neo 15€ http://www.msi.com/product/mb/P31-Neo.html#/?div=Detail ![]() supporta tutti i processori 775 COME DETTO, SI ACCENDE PARTE IL SISTEMA E TUTTO POTREBBE ESSERE ROTTA COME FUNZIONANTE NON LO SO, SI ACCENDE MA DOPO UN Pò BSOD. VENDUTI: Due Moduli da 2GB > 4GB DDR3 Corsair XMS3 dhx 22€ il memtest di windows dice tutto ok.. fatto girare quasi 6 ore. ![]() COME DETTO, FA ACCENDE IL SISTEMA POTREBBE ESSERE ROTTA COME FUNZIONANTE NON LO SO, DOPO UN Pò BSOD CON LA MOBO DI CUI SOPRA. AMD Athlon II X4 630 2.8Ghz Quad Core 60€ http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...0WFGIBOX).html incluso il dissy box 99,999999% PERFETTO Intel® Pentium® E5400 2M Cache, 2.70 GHz, 800 Bus) 30€ http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentiu...571E5400).html incluso il dissy box 99,999999% PERFETTO Due moduli Kingstone da 2GB > 4GB Kingston KVR800D2N5/2G 40€ PC 6400 CL5 800MHz DDR2 1.8V COME DETTO, FA ACCENDE IL SISTEMA POTREBBE ESSERE ROTTA COME FUNZIONANTE NON LO SO, DOPO UN Pò BSOD CON LA MOBO DI CUI SOPRA. 8600GT Gainward 512MB Fanless 25€ gli è stata aggiunta una Fan non so perchè. Ha la porta HDMI ![]() 99,999999% PERFETTA Maxtor DiamondMax 22 160GB SATAII STM3160813AS 20€ HDtune dice tutto ok zero settori rossi. era montato sul blocco AM3. Maxtor DiamonMax Plus 9 200GB SATA 150 18€ HDtune dice tutto ok zero settori rossi. era montato sul blocco 775. e gli errori che veniva nel bsod ogni tanto faceva pensare al disco "NTFS.sys Page Fault in Nonpaged Area" Precedenza a mano, chi viene da me e non mi fa spedire passa avanti senza se e senza ma. Precedenza per più cose. In caso di spedizione utilizzo solo UPS In caso di spedizione come pagamento accetto postepay vaglia bonifico USARE IL TOPIC SOLO PER LE CODE, MANDATEMI PM GRAZIE. Ultima modifica di Alessio.16390 : 27-02-2013 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, come stai?
Interessato con ritiro a mano come l'ultima volta, Stesso posto, ti va bene in settimana? Mi interessano entrambi i processori e le ram. Ho un sacco di mobo e dischi quindi non mi servono. Mi metto in coda anche per la scheda video ma ci penso, Per cpu e ram invece te lo dico da ora, mi servono. Le ram se non sbaglio sono anche in garanzia lifetime. MI dai conferma? Buona domenica compaesano :-P - From Galaxy SIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Eh, benino dai, sono un pò influenzato ![]() Per me va bene giovedi/venerdi sera e nel weekend quando vuoi. Vedi tu, lunedi martedi e mercoledi sono incasinato. Quindi E5400 + 4GB DDR2 X4 630 + 4GB DDR3 8600GT in forse Giusto? Guarda ti mando subito PM con totale sia con che senza la GPU. Grazie, Buona serata bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP Del Giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppelaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ci siamo visti per il ritiro a mano, sempre gentilissimo e simpatico.
Scheda video perfetta, x4 630 perfetto, e5400 perfetto, Ram ddr2 perfette, Ram ddr3 no,un banco fa i capricci, mandate in rma! Ti ringrazio per i cavi in omaggio! - From Galaxy SIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie!
Confermo tutto bene! ![]() Grazie a te per il caffè. Restano i dischi e le mobo. Ritiro dalla vendita i dischi, li uso per farne due box esterni dato che mi sono capitati diversi box vuoti sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
Sarei interessato alla mobo 775... se posso, ti propongo 5€ e mando io il corriere a prenderla, la provo e se funziona aggiungo 10€... così se non funziona hai guadagnato 5€ puliti e io non ho buttato soldi...
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Se vuoi vieni da me e la provi. Con spedizione al tuo prezzo proprio no, per 5Euro non mi metto nemmeno lì ad imballare ed a incaricare qualcuno di aspettare il corriere. Mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Se limi un pochino il prezzo prendo entrambe le schede madre.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Quote:
Mandami propostona in privato, valuto e ti rispondo subito. Grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Lascio la coda, up per te
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Upla sono rimaste le mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se qualcuno mi porta via entrambe le mobo in blocco : 30 mano / 35 spedite!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() Up!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
ciao Alessio
mi interessano le mobo, ma non come le hai descritte, in base al regolamento del mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. quindi se rivedi il prezzo per il blocco mobo sono in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao!
Nessuna sta vendendo materiale come da testare. E' tutto scritto sù. Quei blocchi provocano BSOD dunque qualcosa c'è. l'utente hpx ha constatato che una delle due ram è difettosa, dunque qualcosa è stato già trovato. (ddr3) Anche le DDR2 che vendevo nella stessa formula delle MOBO sono risultate "perfette" Le mobo si accendono bottano e dopo un pò -almeno con l' hardware di cui sopra- o fanno bsod o altro come decritto. Non mi va di creare polemiche per due spicci. Perchè a conti fatti sono due spicci. 30 mano (invece di 35) / 35 spedite (invece di 42) per entrambe. Non obbligo nessuno all'acquisto! Ci mancherebbe ![]() Visto che mi citi il regolamento io ti cito le mie regole, che potevi leggere in alto: USARE IL TOPIC SOLO PER LE CODE, MANDATEMI PM GRAZIE. Revisioni di prezzo in PM! E comunque per ora non limo. Sono già basso IMHO. Grazie mille! Sarà per la prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.