|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metro-las...-of_42720.html
In questo video Live Action gli sviluppatori di Metro Last Light spiegano come hanno creato l'ambientazione post-apocalittica di Mosca. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io sto gioco lo prenderò al lancio solo perché il primo trailer aveva i portishead come colonna sonora !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che figata! È sempre bello sbriciare dietro le quinte per vedere come vengono realizzati questi cortometraggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
il primo è stato uno dei pochissimi giochi tecnicamente validi dal dopo crysis ad oggi, mi aspetto molto da questo sequel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
uhm bene bene, il gioco lo attendo la storia del primo era ben modificata rispetto al libro
comunque sono sempre più confuso sul nuovo capitolo, all'inizio si chiamava metro2034, ma in quel libro artyom ha un ruolo davvero marginale, il protagonista non è più lui inoltre artyom (se ho seguito bene il video) non è stato passato al generale alla chiusura delle porte blindate della metro tolto questo beh interessante ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() molto bello comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.