|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[RM + Spedizione] Vendo iPad 2 16 GB Wi-Fi 250€
Come da oggetto, vendo il prodotto in oggetto, colore nero. Mai stato in assistenza, mai un problema. Al momento di scrivere questo messaggio ha esattamente 178 giorni di garanzia residua, quindi chi se lo prende, se vuole, può fare il protection plan.
Lavoro per l'assistenza apple, per la cronaca, e ho accesso ai database, come servizio aggiuntivo cambierò la registrazione sui database in modo che rispondano al nuovo proprietario, spero anche che questo dettaglio fornisca una rassicurazione in più sulla serietà e sullo stato perfetto dell'oggetto. Insieme al prodotto regalo custodia in ecopelle della tucano, compatibile col sistema smart cover magnetico, del valore di circa 40 euro. Vendo a 250euro + spese spedizione. Qualche piccola preferenza sulla vendita: mi piace vendere rapidamente, e laddove possibile sono per un "il primo che paga se lo prende", chiaro che se vengo contattato e mi viene chiesto di tenerlo da parte per X ore la cortesia la faccio e avvertirò qui. Lo stato della vendita lo terrò sempre aggiornato pubblicamente per trasparenza. Disponibile a scambio a mano, ma date le mie esigenze lavorative non posso spostarmi da parco leonardo, zona fiumicino, roma, e preferirei spedire. In vendita anche su un altro forum. Ultima modifica di Avengin'Wings : 20-06-2012 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Terni
|
ciao sarei interessato scambio a mano, capiti in zona termini/tiburtina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, coda se accetti pagamento paypal (ho del credito residuo per una precedente vendita).
250 spese di spedizione incluse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ho paypal. Postepay o, in alternativa, bonifico bancario se preferisci ^^
Per il primo utente: come ho detto la mia zona è solo quella e per esigenze lavorative non ho modo di spostarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se vengo io col trenino a parco leonardo in che orari saresti disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok, allora lascio la coda, grazie lo stesso! :-)
Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora per me confermato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Confermo lo stato di "trattativa finale" con Ziochicco. Se mi da l'ultima conferma al messaggio privato lo do come venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ziochicco mi ha confermato l'acquisto, passerà domani. Salvo imprevisti si può considerare venduto, ho idea ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Coda aanche io con pagamento e ritiro immediato!!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.