|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quanto si è svalutato il mio pc
Salve volevo chiedervi una cosa.
A Marzo ho acquistato un pc nuovo ed ho fatto una bella spesa. Purtroppo ho avuto notizia che per lavoro devo trasferirmi in nordamerica e onestamente guardando un po i prezzi per le spedizioni e anche perchè li mi daranno in dotazione un apple stavo pensando di venderlo. La configurazione è la seguente Cpu: intel i7 2600k Mainboard: Asus p8p67 rev b3 Scheda video: Msi N5600gtx twin frozr II Ram: 8Gb Corsair Vengeance 1600Mhz cl8 HD: WD caviar black sata3 1Tb 64Mb Case: Cooler master centurion 5 II black Alimentatore: Corsair gaming seriesGS600 - 600w 80plus Dissipatore: Noctua n9b63 se2 Monitor: Philips 23" nero LCD DVD masterizzatore: Lg.... Il tutto logicamente in garanzia e scontrinato e pagato 1010€ Quanto potrei chiedere per non perderci molto? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prenditi su mobo cpu ram e vga, il resto lo compri la.
cosi' non hai buttato soldi, altrimenti ti ritroveresti pochi soldini in tasca
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma mettilo in valigia
![]() E portatelo dietro... Al massimo superi il peso consentito e spendi qualcosa di sovrapprezzo ! Altrimenti se vuoi venderlo mi sa che togliendo l`iva sono 800 euro.. se poi ci metti che e` un po usato direi 700 ! Ma sarebbe uno spreco perche` e` un validissimo computer ! ( io lo terrei !! )
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Genova
|
perche lo vendi? se xke non lo usi allora ok, se vuoi comprarne un altro sprechi soldi... se vuoi passare a ivy sprechi ancora piu soldi, se vuoi passare a sk 2011 ancora peggio... fidati...
- hai un cpu stupendo, mobo uguale, ram idem, al max puoi cambiare vga nel caso... prendere una di fascia piu alta + un ssd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io non lo cambierei per nulla al mondo va una bellezza. Ma mi ritrovo a trasferirmi definitivamente in nordamerica e per spedirlo cosi com'è mi costa tanto. Però l'idea di smontarlo e magari portare il tutto senza il case che oingombra è un bel pensiero. Magari chiedo in aereoporto se si puo portare come bagaglio a mano, poi magari li mi compro solo il case e il monitor....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.