|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Pc gaming con radeon hd7850
Salve a tutti, come da titolo vorrei realizzare un pc per uso gaming e qualche applicativo come autocad e simili, avendo già di base una radeon hd7850 (che mi hanno regalato). Non mi interessano case spettacolari nè overclock e posso spendere intorno ai 600€. Per ora ho in mente una configurazione simile:
Alimentatore: corsair tx650 v2 Processore: i5 2500K Scheda madre: non so, una buona ATX Dischi: samsung 830 64 GB + WD10EADS (già mio) Ram: dovrebbero bastare 8 GB, ma non ho ancora capito se con questo processore si possono montare memorie da 1600 mHz senza overclock Case: qualcosa di semplice dove ci stia tutto Masterizzatore dvd: uno qualunque In particolare vorrei capire se l'alimentatore basta per la mia scheda video e se, dato che non mi interessa poco l'overclock, l'i5 2500K non è necessario; ma sopratutto devo ancora scegliere scheda madre e memorie. Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve, quindi l'overclocking lo escludi a priori? vuoi avere la possibilità di utilizzare un sistema con multi-vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.