|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
creazione e rinomina files: necessario F5 per vedere le modifiche
Windows Seven 64bit. Cliccando su Start -> Documenti si apre di default la "Raccolta documenti". Se con tasto destro creo un file di testo o una cartella sembra che nulla sia successo, devo premere F5 per vedere il file o la cartella creati. Stessa cosa per il rename dei files. Il fattaccio non sussiste se eseguo gli stessi passi ma accedendo alla cartella documenti da C:\Users\xxxxx\Documenti.
Altro comportamento correlato: se sono in "Raccolta documenti" e creo un link a una cartella e poi sposto questo link sul desktop, se apro il link la cartella si apre in visualizzazione "raccolta". Se invece accedo a C:\Users\xxxx\Documenti e faccio gli stessi passi, la cartella si apre in visualizzazione "normale". Voi direte: accedi alla documenti da quest'ultimo percorso, eventualmente modificando anche il link al menu start. Non posso, perchè l'utente mi ha creato una cartella contenente decine di link a cartelle presenti nella "Raccolta documenti" e non è pensabile rifarli tutti. L'obiettivo è togliere di mezzo la "raccolta" e utilizzare la visualizzazione normale come se la raccolta non esistesse. Help!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mi sa che non puoi farci nulla poichè la Cartella Raccolta Documenti è una cartella di Sistema che si forma con l'unione delle cartelle C:\Users\Utente\Documenti + C:\Users\Pubblica\Documenti che è diversa da quella C:\Users\Utente\Documenti
P.S. Serve per condividere dati tra più Utenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Guarda, credo che in quella macchina ci sia qualche impostazione strana perchè ho altre macchine con Win7 e non mi fanno questo scherzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allore controlla che il Link che sposti sul desktop non sia un Link al Link
Tasto dx del mouse sul Link copiato sul Desktop Click su "Proprietà" In destinazione cosa leggi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.