|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Evitare interazione tra siti diversi per privacy.
Quello che sto cercando di fare è evitare che, quando navigo su Internet, un sito internet possa evitare di vedere dati relativi ad altri siti internet, sotto forma di cookies, interazioni con Facebook, Twitter, Yahoo, Google o qualsiasi altra cosa.
Attualmente uso Chrome con Ghostery, Disconnect e alcune liste "anti-social" di AdBlock, ma il controllo è un pò troppo stringente, visto che non riesco, ad esempio, a loggarmi nella posta di Yahoo, oppure quando cerco di scaricare un'app dal Play Store di Android, dopo essermi loggato con l'account di Google torna alla pagina precedente e mi chiede di loggarmi un'altra volta, all'infinito, quindi ogni volta devo cambiare browser per queste cose o disattivare i controlli, cosa che mi irrita un pò. Io voglio che quando vado su Facebook, Facebook possa vedere solo i dati di Facebook, quando vado su un qualsiasi blog non possa accedere ai miei dati dei vari social network per farmi mettere il like o quello che è, e così via, senza creare problemi quando poi utilizzo gli stessi. C'è un modo per "isolare" tra di loro i siti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.