|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
sostituzione hard disk e recovery
Salve a tutti. il mio pc sta un'eternità ad accendersi e il problema è l'hard disk che non supera i test.. ho pensato allora di comprarne un'altro e a giorni dovrebbe arrivarmi. ma ho pensato che quando lo installerò avrò il problema di installare windows 7 perchè è nella ricovery dell'hard disk rotto. adesso volevo chiedervi se potevo recupare la recovery e metterla nell'hard disk che monterò senza cosi comprare una copia di windows 7 e avere il pc uguale a prima? grazie e spero in vostre risposte. un saluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ora non ho tempo di cercare, ma in giro per il forum c'è il link (legale) per scaricare windows 7 e per trasformarlo nella versione di cui hai licenza (eicfg removal) con tutte le istruzioni, semplicissime, per fare tutto il lavoro
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie mille wgator, ora lo cerco. ok una volta scaricata la versione di windows 7 come faccio a installarla nell'hard disk che ho appena comprato? scusate ma è la prima volta che faccio queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Dovresti scaricare da qui, dove ci sono tutte le istruzioni la ISO di win 7 professional, poi, sempre seguendo quelle istruzioni devi rimuovere il file "eicfg" in modo di avere un cd con tutte le versioni di windows 7, compresa la home premium (che penso corrisponda alla tua licenza)
Una volta creato il DVD, lo installi e metti la tua KEY (che dovresti trovare sotto il notebook) Link alla discussione di Hardware Upgrade
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
li sto scaricando da qui e già sono al 30%, quindi se posso mantengo questo dowload. il link da dove ho scaricato è questo http://valkiro.org/2010/05/03/come-s...-bit-e-64-bit/
è in inglese ma poi si può il Windows 7 language packs. che dite resto con questo download o rifaccio di nuovo tutto di nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.