Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 02:31   #1
Enzo1977
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ADSL Infostrada problema....aiuto

Salve da pochi giorni mi hanno attivato l adsl infostrada, pero quando avevo fatto il contratto avevo chiesto anche il modem .....invece per adesso mi hanno attivato solo la linea telefonica e la linea adsl.....fortunatamente avevo un vecchio modem quelo bianco ericsson hm 220dp....lo collego al pc creo la prima connessione , fin qua tutto ok...internet funziona bene faccio il test adsl ...arriva a 7mb ok....adesso il problema sta che mio fratello mi ha portato un modem alice quello bianco wifi con le 2 antennine.....scollego il mio modem e metto quello alice, non andava la connessione wifi...dopo aver perso circa na 20 minuti sono riuscito a farlo funzionare....pero all'improvviso si connette mi esce sulla barra delle applicazioni i 2 monitorini e il pallone celeste......ma se provo ad aprire le pagine non mi apre un bel niente.....solo google e qualche altro sito.....che faccio, tolgo il modem alice, e rimetto il modem ericsson.....faccio la connessione....e mi fa la stessa cosa, si connette ma non mi apre nessun sito ....tranne google e qualche altro sito, dal browser provo ad entrare nel modem ericsson, digitando 192.168.254.254 ....la configurzione è tutto ok..... se apro cmd.exe e digito ipconfig /all mi esce questo:

Suffisso DNS primario . . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No

Scheda PPP ok:

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : ok
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Configurazione automatica abilitata : Sì
Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 62.98.108.214(Preferenziale)
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 0.0.0.0
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 193.70.152.15
212.52.97.15
NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato

perche prima con il modem ericsson andava tutto alla grande......mentre invece adesso sempre con lo stesso modem ericsson non funziona piu nulla? vi prego aiutatemi grazie ciao
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:16   #2
Enzo1977
Senior Member

Ho chiamato l assistenza infostrada mi hanno detto che ce un problema in tutta la Campania.....

P.S.

ma con il modem alice Gate VoIP quello bianco wifi...per usare internet in wifi, bisogna fare anche la connessione con immissione user e password....cioè 2 connessioni..non è possibile connettersi in automatico in wifi....spero di essere stato chiaro

mio nipote ha un netbook , con windows xp, la rete la trova si connette, ma internet non va, bisogna fare la connessione con user e password e cosi internet va..ma non capisco allora piu di 2 computer non si possono conettere? .....

Ultima modifica di Enzo1977 : 30-03-2012 alle 09:38.
Old 04-04-2012, 16:09   #3
Enzo1977
Senior Member

Ho messo un router e fino a ieri andava tutto bene.....

Allora vi spiego, adesso in casa ci sono 3 pc che usiamo l adsl, 1 netbook in wifi, poi ci sono 2 pc desktop tutti e due collegati con cavo ethernet, su uno ho una chiavetta wireless e va la connessione in automatica, su l altro uso una connessione pppoe con user e pass .....fino a ieri tutto bene. Adesso sul pc che uso la connessione con user e pass non va piu mi da questo errore 815 http://i41.tinypic.com/34qp9xz.jpg

cosa puo essere?

pero siccome sono uno smanettone ne provo di tutte.....avevo un altra chiavetta wireless,lo installata sul pc che facevo la connessione con user e pass e la connesssione va, pero non capisco perche con user e pass non va piu......qualcuno mi dice qualcosa? ciao grazie
Old 04-04-2012, 20:01   #4
Braveheart84rm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
se il Gateway è impostato tutto a zero, è ovvi che non puoi navigare in internet Però l'importante è che ora te l'abbiano risolto.
Braveheart84rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP