|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HTC wildfire S
Vorrei regalarlo alla mia donna, mi dicono che però è un po' lento, e mi sembra un po' grande per una mano femminile.
Mi alletta anche perchè è uno dei pochi modelli disponibili rossi e a lei il colore piace. Avete consigli in merito a questo modello o indicazioni di modelli simili un po' più compatti? Non è una smanettona, 90% sms e foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la compatezza difficile trovare qualcosa di più compatto tieni presente che stiamo parlando pur sempre di modelli touch. Cmq alcune alternative ci sono Sony Ericsson Xperia Mini (ha però uno spessore di 16mm), Sony Ericsson Live with Walkman (non ha il colore rosso solo bianco o nero). Io farei un pensierino anche al SE Xperia Ray se ci rientri con il budget è un po' più grande ma il design è davvero bello, imo, colorazione bianca per una ragazza può piacere molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono bei telefoni ma lei preferisce qualcosa di tondeggiante, i SE sono tutto fuorchè rotondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
posso buttare li un acer liquid?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì non è malvagio. Ho avuto modo di toccare con mano il wildfire S, non l'acer, l'HTC mi sembra un buon prodotto, non tanto grande, tondeggiante, credo starò su quello. I nuovi cellularoni sono veramente ingombranti, farà anche figo ma tenere in mano una ciabatta non fa per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cos'è l'hd?
comunque quello costa troppo, per le sue esigenze è sprecato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai prezzi siam lì con il wildfire s http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...ildfire_s.aspx anche sul sito mediaworld hanno lo stesso prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, io ho cercato su trovaprezzi "live with walkman" ed i telefoni che mi escono costano 40-50€ in più. Ma c'è rosso? non lo vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.