|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Porte usb portatile rotte
salve a tutti le mie 3 porte usb del portatile portano solo la corrente ma nn rilevano nessuna periferica e quasi al 100% sn rotte perchè le ho trattate parecchio male e usate tantissimo si sn rotte una dopo l'altra non tutte assieme, visto che ho un entrata e-sata e una ethernet sapete dirmi se esistono adattatori che da una di queste 2 prese mi fano uscire un hub usb??
Ultima modifica di ambrotek : 13-03-2012 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
il tuo portatile ha la porta express card o pcmcia? altrimenti puoi prendere una scheda con 2 o 4 usb
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
secondo me questo prodotto dovrebbe funzionarti.. segue scheda tecnica
CAVO ESTERNO POWER OVER ESATA+USB Cavo esterno per il collegamento di un dispositivo eSATA o Power-over-eSATA ad un Controller con porta combo Power-over-eSATA & USB. • eSATA-USB maschio a USB tipo A maschio ed eSATA maschio • Supporta pienamente velocità di trasferimento dati USB ed eSATA • Permette di collegare semplicemente una periferica eSATA-USB con porte USB ed eSATA esistenti • Semplifica le connessioni dati e di alimentazione eSATA- supporta trasferimento dati su entrambe le porte o alimentazione 5 V sull'USB • Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) e le interferenze provenienti da altre sorgenti • Copriconnettore in PVC pressofuso • Garanzia a vita Standard e certificazioni: • USB 2.0 • UL 20276 Contatti: • (1) eSATA-USB maschio • (1) USB tipo A maschio • (1) eSATA maschio • Rivestimento dorato • Copriconnettori pressofusi in PVC • eSATA: connettori 26 AWG • USB: connettori 28 AWG Informazioni elettriche: • Withstanding voltage: 300 V DC 10 ms • Resistenza d'isolamento: 5 MOhms • Resistenza di contatto: 10 Ohms Dimensioni: • Lunghezza 1 m Contenuto della confezione: • Cavo eSATA-USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
purtroppo nn ho lo slot per la scheda pcmcia, interessasnte quel cavo vediamo sse riesco a trovarlo da qualche parte....stavo anche valutando la possibilità di ordinarmi i pezzi e cambiarli
http://www.ebay.com/itm/603683-001-N...item35ace70bcf http://www.ebay.com/itm/603683-001-N...item35ace710b5 cmq guardando il manuale per smontare il mio ho dv6-3040sl ho visot che ho una porta esata che è ache usb perciò vedo di comprare un hub usb anche s eforse il cavo e-sata sarebbe meglio PS che dalla presa ethernet esca usb nn esiste nulla?? http://www.ebay.com/itm/USB-A-Female...item4601d78f4d unacosa del genere potrebbe fare funzionare un hub usb o un mouse oppure funziona solo con i router?? Ultima modifica di ambrotek : 14-03-2012 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.