|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
I vostri momenti "Big Damn Heroes"
Ispirato da questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2445796 mi è venuto da pensare come, molto spesso, non solo un videogame "narrativo" resta nella memoria per il suo finale ma per quello che accade PRIMA del finale: il boss finale dispiega tutta la sua potenza, tutta la sua determinazione a fare un cappottino di legno a misura di eroe, oppure, semplicemente, è l'equivalente di una catastrofe ormai iniziata e inarrestabile. E gli eroi cosa fanno? Stringono i denti, guardano dritti nella canna della pistola (o quello che è) e smollano una frase memorabile. E' il momento Big Damn Heroes. Raccontate i vostri preferiti... ovviamente ricordandovi di SPOILERARLI. Per quanto mi riguarda, beh, Max Payne è ovviamente una vera enciclopedia del genere:
Ma anche lo scontro finale di "Persona 3 FES : The Answer" è costruito (come praticamente tutti i Persona ed il 99% dei JRPG) sul momento "Big Damn Heroes":
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
War di Darksider in praticamente ogni filmato pre-boss
![]() Forse troppo tamarro ma fa la sua porca figura. ![]() penultimo boss:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh, mi viene da mettere un controesempio ma è un mito, Pious su Eternal Darkness (gioco per Nintendo, non ci ho giocato ma un mio amico me l'ha spoilerato di brutto!
![]()
Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-02-2012 alle 18:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bayonetta in bayonetta
![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non posso non ricordare le numerose frasi ad effetto e altre amenità ascoltate in MGS a ogni piè sospinto (anzi POSSO
![]()
in ogni caso voglio dire che solo un folle affida la sua vita a un'arma :o Ultima modifica di V3N0M77 : 23-02-2012 alle 21:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Al momento mi viene solo in mente la frase
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Attenzione, questo non è il thread "Le vostre citazioni preferite" ma, se vogliamo, è il thread "Le vostre citazioni preferite PRIMA di fare il mazzo al Boss Finale"
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.