|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[CD Projekt] In quel di Varsavia...
Leggevo stamane questo articolo di Eurogamer in merito ai vari progetti di CD Projekt in cantiere, riprendendo alcune voci risalenti a novembre.
Qui la notizia su Eurogamer.it, ma è solo uno stralcio di quella originale, di cui riporto alcuni temi (tradotti alla buona, e grassettati per i pigri). Quote:
Quote:
Mi chiedevo qui se semplice (facile) CDP non faccia parte di quegli sviluppatori più vicini alle varie Sony e Microsoft, o se (difficile) davvero non vi sia ancora nulla sul versante nuove PS e Xbox. Viste le voci sull'hardware Salvo fraintendimenti, la base dovrebbe essere comunque... Quote:
Quote:
Non si sa però quale dei due uscirà per primo. ![]() Immagine random per il troppo testo. In realtà su The Witcher 3 non confermano, Quote:
Riguardo il secondo titolo, Quote:
Quote:
Quote:
Abbiamo 3 titoli, ma nessuno di questi (stando a quanto detto) dovrebbe essere multi piattaforma. Una espansione di TW2 parebbe nella norma e venderebbe sicuro, e terminare They parrebbe sensato dopo l'acquisto di Metropolis. Ma per il resto? Pensieri sugli altri temi? Speculiamo su questo nuovo RPG? Da buon PC-ista, fa piacere che continuino a guardare sempre al gaming su PC come piattaforma rilevante (noi ci becchiamo i giochi con bella grafica, le console idem nei limiti del loro hardware), e la speranza è che il multipiatta non gli dia troppo alla testa (vedasi l'inventario di TW2). E fa piacere che mettano fuori qualcosa che non sia The Witcher, così da vedere come se la cavano fuori dal contesto fantasy e ormai ben stabilito della serie. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma potrebbe essere per le nuove console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
veramente interessante.. i ragazzi di CDP li ho sempre apprezzati dal primo The Witcher.. Spero che anche in questi titoli su cui stanno lavorando non perdano la loro freschezza, sarebbe un gran peccato..
Da quanto hai riportato non credo che faranno un espansione per TW2.. se hanno in programma dei giochi per 2014/15 credo che puntino direttamente a TW3 l'unica cosa che mi fa sperare in un espansione è che il terzo atto era veramente corto e concluso un po' troppo in fretta.. Per il secondo titolo su cui stanno lavorando spero vivamente che non si discostino troppo dal fantasy.. non vorrei un ambientazione futuristica stile Mass Effect ![]() ![]() edit: ripensando al fatto del motore grafico potenziato e l'uscita su next gen: Credo che loro si stiano concentrando sulla versione pc di questo gioco e prevedano di fare un porting più in la come TW2. Sviluppare un gioco senza la certezza di una console next gen con requisiti hardware decenti non sarebbe un azzardo ? Soprattutto per un'azienda come loro che è relativamente emergente se non sbaglio
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() Ultima modifica di IngMetallo : 18-02-2012 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il terzo atto verrà integrato con nuove quest con l'enhanced edition.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma quelle che aggiungeranno saranno missioni secondarie oppure un vero e proprio seguito alle vicende del finale ?
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
La prima che hai detto
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
I titoli 2014/2015 penso di sì perchè per le nuove console si parla di fine 2012 o 2013 inoltrato, gli altri facilmente saranno console attuali e PC .
Quote:
Però i rumor erano di titoli che uscivano in contemporanea e multipiatta. Difficile dire se siano veri, anche perchè da quello che han detto non hanno ancora i kit di sviluppo e quindi rimanendo sul pratico non riesci a portarti avanti con la programmazione. Sì, parlavano di 3 nuove ambientazioni e circa 4 ore di gameplay aggiuntivo, che non sarebbe male.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta era tutto più semplice ![]() Ok 4 ore di gameplay in più (infatti appena esce l'aggiornamento per TW2 lo ricomincio seguendo l'altro path) però per continuare le vicende ci serve un TW3 al più presto, cosa che non credo avverà prima del 2014 Ma voi ci credete in un espansione per TW2?
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna sono ancora autonomi, da questo punto di vista ![]() Difficile a dirsi, in onestà spero di no e che inizino a lavorare ad un terzo capitolo. Ma questo è forse più per preferenze personali che altro. Per loro principalmente il problema è che mettendo fuori solo DLC non a pagamento (non dovrebbe essere possibile su 360 però per policy Microsoft), una volta uscito il gioco il flusso di guadagni termina ben presto, a differenza delle compagnia sputa DLC inutili. Non mi sorprenderebbe comunque vedere TW2 approdare su PS3, ma rimangono i problemi di programmazione che han sottolineato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.