|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
errore all'avvio del sistema
salve ragazzi.
quando avvio il computer del mio amico, con xp e montato il sp3, mi da un messaggio di errore.si apre una finestra "internet Explorer applicazione non correttamente inizializzata 0xc000006" e non mi fa partire il sistema operativo. cosa è potuto accadere? mo potete aiutare? come risolvere? Ultima modifica di william92 : 08-05-2012 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In teoria dovrebbe trattarsi di malware in generale (virus, trojan, rootkit.......) .
Prova avedere se riesci a entrere in provvisoria (F8), scaricati su pendrive Combofix e lo lanci una volta copiato sul desktop . Disattiva Ripristino configurazione di sistema ![]() Altrimenti puoi usare un antivirus esterno da avviare/lanciare anche da pendrive tramite uno dei : Rescue Cd O puoi provare a fare uno scan con un live di Linux ![]() http://www.ubuntu-linux.it/eliminare...ows-con-linux/ In più puoi risolvere anche solo provando a rimettere i file del SO ossia di Xp, avviando il cd originale da Bios (F2) . Con questa operazione non formatti e non perdi i tuoi dati (file, cartelle, documenti, foto............) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.