|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-...ole_40285.html
Un'offerta di lavoro apparsa sul sito di Rockstar Games rivela che la compagnia è alla ricerca di sviluppatori che siano in grado di tirare fuori il meglio dalle console di prossima generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Sinceramente non penso si riferisca ad una versione WII U (se le specifiche trapelate dovessero risultare veritiere) in virtù del fatto che è si meglio rispetto a ps3/360 ma non così tanto da giustificare tutte queste assunzioni e questo polverone che stanno alzando anche perchè se dovesse uscire questo ipotetico gioco per le console attuali e wii u sicuramente per quest'ultima sarà una conversione e il risultato non si discosterebbe tanto da quello che si può trovare su un pc di fascia medio alta e non implicherebbe quindi alla sh tutto questo cercare nuove risorse.
Penso sia per creare qualcosa di un livello superiore graficamente parlando a quanto siamo abituati a vedere ora come ora, e mi trovo portato a pensare che si riferisca alle nuove sony e microsoft teoricamente più potenti, anche rispetto agli ultimi pc..poi libero di essere smentito...un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
wiiU potrebbe non essere ancora uscito quando uscità gta5 e comunque non avrà nessuna base installata, dunque è ingiustificato fare una versione di un gioco così costoso solo per una console del genere, a parte che le console nintendo sono ancora considerate giocattolini e nintendo ha una storia piccola con questa serie e solo per le portatili, comunque con versioni secondarie.
o hanno bisogno di rifinire, o hanno bisogno di ampliare i contenuti per il DLC, oppure hanno già un nuovo motore grafico e considerando che potrebbero metterci 4-5 anni per il prossimo titolo potrebbero essere già al lavoro, visto che tra due anni massimo le nuovo console saranno sul mercato
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
|
Spettacolo, ormai i tempi sono maturi per il saltro generazionale. Speriamo non deluda le aspettative.
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mo mando il mio CV come gametester
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.