Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2011, 00:35   #1
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

Iscritto dal: Mar 2011
dubbi samsung galaxy s SCL i9003 e aggiornamento froyo

Ho un samsung galaxy s i9003 acquistato circa un mese fa in offerta a 189 euro..
In generale mi trovo bene.. Ho riscontrato un difetto da qualche giorno però:
quanto telefono, nonostante il telefono ricevente squilli, sul mio telefono (da cui chiamo) non si sente niente... risolvo mettendo in vivavoce e togliendolo subito.. ma non succede sempre...
Altre volte mi succede che appena faccio partire la chiamata mi si attiva il vivavoce automaticamente... cosa può essere??

Nello smartphone ho trovato la versione ANDROID 2.2 froyo...
1)è aggiornabile fino a quando?
2)Ho scaricato kies dal sito samsung però ho un pò di paura a collegare lo smartphone...se poi non mi va piu' bene?? se funziona peggio?
3)E' possibile tornare alla versione precedente una volta aggiornato?? 4)Aggiornando il firmware perdo tutti i dati sul telefono?
5)Qualcuno mi dice come personalizzare un pò il telefono? widget orologi nella home, colori ecc??
6)E' normale che la batteria mi duri 1 giorno o anche meno? lo uso normalmente...però 1 ora di internet al giorno me la faccio..però ho la luminosità al minimo, sfondo non animato, wifi e gps spenti..
Vorrei prendere una seconda batteria.. qualcuno me ne consiglia una??

Un'altra cosa: il processore è overclockabile? come si fa un overclock?
Perchè se vado in gestione attività mi dice che non ho applicazioni attive e poi se faccio cancella ram mi dice 5 applicazioni chiuse??
mistergks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 10:50   #2
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

Iscritto dal: Mar 2011
up
mistergks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 11:18   #3
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ma invece di fare "up"...leggere il thread ufficiale dell'I9003 che è qui in prima pagina?
Ci sono le risposte a tutto ciò che chiedi
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 11:51   #4
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da mistergks Guarda i messaggi
1)è aggiornabile fino a quando?
Mi sembra fino ad android 2.3.4.

Quote:
2)Ho scaricato kies dal sito samsung però ho un pò di paura a collegare lo smartphone...se poi non mi va piu' bene?? se funziona peggio?
Non lo potrai mai sapere finchè non lo fai.

Quote:
3)E' possibile tornare alla versione precedente una volta aggiornato??
Si, lo puoi fare con odin, con kies non credo.

Quote:
4)Aggiornando il firmware perdo tutti i dati sul telefono?
No.

Quote:
6)E' normale che la batteria mi duri 1 giorno o anche meno? lo uso normalmente...però 1 ora di internet al giorno me la faccio..però ho la luminosità al minimo, sfondo non animato, wifi e gps spenti..
E' normale, i telefoni android raramente superano la giornata...se usi qualche accorgimento o lo usi poco arrivi al massimo ad un paio di giorni, ma niente di più.

Quote:
Un'altra cosa: il processore è overclockabile? come si fa un overclock?
Si può fare, di guide su come farlo sul web se ne trovano parecchie.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian