|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dubbi samsung galaxy s SCL i9003 e aggiornamento froyo
Ho un samsung galaxy s i9003 acquistato circa un mese fa in offerta a 189 euro..
In generale mi trovo bene.. Ho riscontrato un difetto da qualche giorno però: quanto telefono, nonostante il telefono ricevente squilli, sul mio telefono (da cui chiamo) non si sente niente... risolvo mettendo in vivavoce e togliendolo subito.. ma non succede sempre... Altre volte mi succede che appena faccio partire la chiamata mi si attiva il vivavoce automaticamente... cosa può essere?? Nello smartphone ho trovato la versione ANDROID 2.2 froyo... 1)è aggiornabile fino a quando? 2)Ho scaricato kies dal sito samsung però ho un pò di paura a collegare lo smartphone...se poi non mi va piu' bene?? se funziona peggio? 3)E' possibile tornare alla versione precedente una volta aggiornato?? 4)Aggiornando il firmware perdo tutti i dati sul telefono? 5)Qualcuno mi dice come personalizzare un pò il telefono? widget orologi nella home, colori ecc?? 6)E' normale che la batteria mi duri 1 giorno o anche meno? lo uso normalmente...però 1 ora di internet al giorno me la faccio..però ho la luminosità al minimo, sfondo non animato, wifi e gps spenti.. Vorrei prendere una seconda batteria.. qualcuno me ne consiglia una?? Un'altra cosa: il processore è overclockabile? come si fa un overclock? Perchè se vado in gestione attività mi dice che non ho applicazioni attive e poi se faccio cancella ram mi dice 5 applicazioni chiuse?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma invece di fare "up"...leggere il thread ufficiale dell'I9003 che è qui in prima pagina?
Ci sono le risposte a tutto ciò che chiedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi sembra fino ad android 2.3.4.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Si può fare, di guide su come farlo sul web se ne trovano parecchie.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.