|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Aiuto cuffie!
Ciao a tutti! Premetto di ritenermi abbastanza ignorante in materia,sebbene mi piaccia ascoltare la musica infatti ,un po' tutta la musica,dal rap alla musica classica, sono entrato in crisi quando presi la sciagurata decisione di comprare un paio di cuffie.Ascolto la mia musica da un semplice ipod touch e inizialmente (da perfetto ignorante) la mia scelta era ricaduta sulla mostre beats studio by dr dre. Dopo essermi attentamente guardato intorno ho capito che avrei pagato più che la qualità , il nome della casa. Allora mi orientai verso le Sennheiser HD 598!E tutt'ora questa sarebbe la mia strada, se non fosse che mi è sorto l incredibile dilemma: Sono un po' eccessive queste cuffie per ascoltare della musica da un semplice ipod?O per qualche film al pc?Dunque rispedisco a voi i miei dubbi e vi chiedo gentilmente aiuto! Per capirci meglio: ho un budget di circa 200 euro qualcosina di più pure, e vorrei delle cuffie molto comode come le sennheiser citate sopra, per ascoltare la musica citata sopra!
![]() P.S.: Un mio amico ha comprato le studio by dr dre ed è convinto che siano le migliori in assoluto , lo vorrei fare rosicare un po' quindi vorrei un paio di cuffie che al confronto facessero terra battuta su tutti i fronti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
Ciao, chiedi nella discussione apposita sui consigli per gli acquisti
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.