|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Pareri su lista della spesa
A breve dovrebbe arrivarmi l'Inspiron 17 con schermo 3D e, visto che sono almeno 3/4 annetti che non gioco più al pc, non sono informato su quello che merita avere...
Premetto che amo gli fps e gli ultimi a cui giocavo erano Crysis (pochino) e CoD4 (molto multiplayer)... Pensavo quindi di aggiornarmi rimanendo nel filone e, dopo una rapidissima ricerca, ho pensato a qualche titolo per "recuperare": - Crysis 2 - Call Of Duty 7: Black Ops - Battlefield 3 - CoD Modern Walfare (ne vale la pena?) Inoltre si possono prenotare: - Call Of Duty (COD): Black Ops II - Crysis 3: Hunter Edition - Limited Edition Considerando che il pc che mi arriva ha un FullHD con una GT650m, non so se potrò giocarci alla massima qualità, ma non sono un fanatico... mi piace giocarci giusto per un po' di svago, senza pensare molto agli fps... Con alcuni di questi potrò provare il 3D? Eventualmente altri titoli da prendere in considerazione? Anche tenendo conto che, come detto, mi piaceva molto giocare in MP a CoD4 e vorrei avere la possibilità di giocarci ancora un pochino con i nuovi titoli (se un gioco è uscito da molto, come per CoD4, di server non dovrebbero esserne rimasti molti) Inoltre, non mi dispiacerebbe un bel simulatore di volo? Dopo l'addio di FS, cosa c'è di buono in giro? PS: qualche dritta su dove acquistare le versioni box dei suddetti? Per adesso ho visto solo sull'amazzone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Assolutamente Stalker: Call Of Pripyat, e pure i precedenti episodi se li hai saltati.
![]() Per il multy Counter Strike: Global Offensive, Red Orchestra 2 e Killing Floor. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proverò a cercare qualche recensione... ammetto che non li conosco affatto... spero non siano troppo "strategici" (tipo dover comandare truppe o compagni)... non mi va di "pensare" anche quando gioco
![]() E della lista che ho fatto? Soldi buttati o meritano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
I titoli da te menzionati, nel bene o nel male, sono i migliori del genere -di Modern Warfare merita tutta la trilogia, che se non erro è collegata come storia-.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Corstrike GO è... Beh, Counterstrike! ![]() Red Orchestra 2 probabilmente è più ostico, conta molto il lavoro di squadra (anche negli altri 2 per quello). Non si devono comandare gli altri ma meglio comunicare. Stalker è un capolavoro. Va giocato, poco altro da dire. Però c'è l'ambiente ostile e non è da prendere alla leggiera!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz... la spesa sale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E come server di gioco (anche per schiappe come me)? Ce ne sono ancora parecchi?
Ovviamente free (cioè gratis e senza dover essere invitato o chissache)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.