|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
notebook a 400 euro regalo natalizio
Ciao a tutti, per Natale devo regalare un nb 15"-16", max 400 euro, l'uso è solo web, multimedia e qualche gioco leggero (punta e clicca, avventure grafiche).
Posto che serve in primis che sia affidabile e durevole, ho trovato su mediamondo online un HP Pavilion g6-1283sl e un Asus X52JT-SX642V a 399, secondo me l'HP è leggermente più interessante (i3 seconda generazione, HDD 500GB, Radeon 6470M), voi che ne dite? Altra domanda, perché il prezzo di mercato secondo il sito è 499 per l'HP e 549 per l'Asus? Io la differenza la vedo semmai al contrario, ok che Asus è ottima (io ne ho uno) ma anche HP non è male... fatemi sapere che ne pensate o se avete altre proposte allo stesso prezzo, che al più presto devo comprare sennò per Natale non arriva! ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
andrei sul secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
andrei su un budget di almeno 599 euro e spenderei cercando un nb cosi i5 2410 o i7 2630 + 4 gb di ram + gt 540 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In effetti tra 400 e 600 c'è una lievissima differenza...
![]() Comunque cercando tra le offerte dei vari centri commerciali ho visto che con quella cifra (o poco più) ti puoi portare a casa un i3 con caratteristiche di fascia medio/bassa...
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di aldebaran.83 : 02-12-2011 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
perchè sconsigliate HP ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Brutte esperienze con i notebook consumer....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io non ho avuto problemi così catastrofici, ma diciamo che in quanto a ingegnerizzazione lasciano abbastanza a desiderare. Hanno spesso problemi di surriscaldamento che costringono la ventola a restare sempre accesa con tutte le conseguenze del caso sulla qualità del lavoro e sulla soddisfazione dell'utente. Basta provare a toccare i poggiapolsi in un qualsiasi centro commerciale, e poi confrontarli con i portatili Asus per notare la differenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.