|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TN+sped]Vendo Asus P8P67 EVO revb3 tornata da RMA + Phenom II 965BE +2x athlon64 939
Come da titolo vendo scheda madre ASUS P8P67 EVO appena tornata da RMA da noto shop online.
La scheda è stata acquistata in data: 08/06/2011 e mandata in garanzia due settimane dopo per un overclock finito male ![]() Comunque la scheda è tornata 10 giorni fa ed è ancora imballata con tutte le etichette e gli adesivi asus, non è mai stata usata e gode ancora di due anni meno due mesi di garanzia ![]() prezzo 120€ spedita Processore phenom II 965 Black edition con moltiplicatore sbloccato versione tray. prezzo 80€ spedita Vendo due athlon64 single core versione 3000 e 3200+ a prezzo simbolico di 7€ caduno. Regole: coda massima 24ore precedenza a blocchi anche se sò che non ce ne saranno precedenza a mio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda per la evo... hai fattura?.... foto reali?
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si certo come scritto sopra fattura del 8/6/2011, la scheda è perfetta, ha ancora le etichette sopra mai usata e appena tornata da rma.
Se vuoi foto mandami la mail che questa sera o domani te le mando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Hai pvt
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
coda mobo
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da parte di zannabia.
per il momento la main sembra venduta, up per le cpu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per il phenom II X4 965 BE
domanda, stepping C2 o C3? quanta garanzia rimane? Ultima modifica di lonewo|_f : 06-08-2011 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
step della cpu è c2, aspetto il pagamento di zannabia per la mainboard domani altrimenti libero la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lascio la coda, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
la mobo ora dovrebbe esser disponibile giusto? mando un PM
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da FFlegend, up per il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento da parte di FFlegend ricevuto perciò mainboard venduta.
Per quanto riguarda il phenom 2 posso considerare di abbassare il prezzo visto il fatto che è step C2. Perciò abbassoa 70€ spedito in raccomandata. Se volete fare proposte in pvt sono sempre disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppp per le cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda 965, proposta in pvt
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cpu ancora disponibile, in attesa del tuo pvt che non ho ancora ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
il processore lo scambi con qualcosa?
Sono itneressato, pvt inc aso che trattiamo. Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao
Lo scambio non mi attizza molto, comunque proponi che valuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo con cui posto, ma sono stato veramente occupato in questi giorni e non ho avuto il tempo di seguire di qui.
Detto questo preferirei monetizzare in quanto in questo momento di hardware non ne ho proprio più bisogno. Posso abbassare il prezzo della cpu, fatemi pure qualche proposta(possibilmente non indecente) in PVT thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda cpu
sentiamoci in pm per i dettagli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.