|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
[Nola NA - RM + sped] Vendo Motorola Defy Miui 2.3.7A
Vendo Motorola Defy, aggiornato all'ultima versione stabile Miui 2.3.7A.
Il terminale, sempre in custodia TPU e con pellicola applicata, è completo di scatola e dotazione accessori ed in garanzia fino al 12.12.2012. Questo Defy con la Miui è velocissimo. Nessun delay, nè impuntature. Ricezione ed audio da urlo. Prezzo: venduto Regole - precedenza per chi ritira a mano; - spedisco solo con corriere espresso SDA; - non accetto pagamento post prova; - SCAMBIO SOLO CON IPHONE 4S + mio conguaglio; - mi riservo di ritirare l'oggetto in ogni momento. Luoghi preferiti per eventuale scambio a mano: - Centro Commerciale "Vulcano Buono" di Nola; - Iper Panorama Laurentina di Roma; - Centro Commerciale "Euroma 2" di Roma;
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 16-11-2011 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
coda per scambio a mano. un attimino che mi informo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
http://www.motorola.com/Consumers/XW...DEFY-XW-EN.alt
è questo, giusto? ti capita di passare in zona prati-san pietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per me è impossibile spostarmi dalle zone che ho indicato nel primo post. Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, coda per 150 euro a mano. Scambio a nola sarebbe perfetto anche in giornata, però vorrei se possibile vedere in che stato sta, se la capsula interna ti ha mai dato problemi, e se potresti riportarmi la sigla del codice che c'è sotto il vano batteria... sotto la scritta made in china. grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. A beneficio di tutti quelli che leggono, ribadisco anche qui che: - il terminale non ha nessun difetto di capsula nè di altro tipo (come ho scritto nel primo post, audio da urlo ![]() - il prezzo è 160,00 euro.
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 16-11-2011 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a enricoz, si può chiudere
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
confermo, ottimo utente persona seria e disponibile alla prossima trattativa!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.