|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_39264.html
Apple conferma con una sua dichiarazione ufficiale i problemi di autonomia operativa delle soluzioni iPhone con iOS 5, promettendo l'arrivo di un aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Cmq i problemi erano gia noti dalle BETA e nella GM (Che poi e' stata la versione finale).
Questo IOS ha avuto una gestazione molto lunga, ed ha portato con se molti nuovi bug, tra cui quello della batteria che gia molti lamentavano ed oggi Apple fa la gnorry rilasciando un fatomatico 5.1 Io mi sono fermato con l'iphone alla beta5 e con l'IPAD1 alla beta 4. Tra l'altro per l'ipad1 IOS5 era scandaloso. Sapete se hanno risolto ed e fruibile..?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hanno risolto con l'australiano ma come la mettiamo con l'accento scozzese?
![]() ![]() http://www.zdnet.com/blog/london/los...ish-accent/261
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bè comunque si muovono, altri produttori fanno attendere mesi per il rilascio degli aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x darios81
come diavolo fai a giudicare un os dalle beta.. comunque ios5 montato su ipad1 di mio padre gira benissimo, stessa velocità di ios4, anzi ora metteranno anche le gesture multitouch molto molto comode |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tolti casi isolati di anomalie da esaminare, la vedo veramente dura sostenere una posizione di sfiducia verso iOS 5, tanto più che, tramite iCloud e aggiornamenti delta OTA, la gestione dei dispositivi diventa veramente "It just works"! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Installato iOS 5 su 3GS, dopo un iniziale sconforto a causa della batteria che si drenava in poco piu di mezza giornata ora non so come ma pare si sia stabilizzato e tiro comodamente la notte.
Per quanto mi riguarda dopo l'installazione di iOS 5 il telefonio è rinato, maggior velocità, nuove features, che chiedo di più? Volevo passare al 4S ma vedendo come gira bene sul 3GS (telefono di ben 3 anni fa) mi terrò questo ancora per moooolto tempo ![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
La risposta di Apple è uguale a come chiedere ad un fruttivendolo se quello che vende è buono...............
Uno che spende oltre 500 euro credo che abbia tutti i diritti di avere qlc funzionante anche dopo aver aggiornato il sw rilasciato dalla stessa apple, che poi possa essere "A small number of customers" ( e bisogna vedere quanto small....... ) non giustifica questo bug, dato che un controllo sulla durata della batteria "dovrebbe" essere una delle attività di controllo principali. Prima che si scatenino i FanBoy di apple, questo discorso vale anche per android, tanto per essere chiari. Ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma solo io non ho problemi? iOs 5 GM da quando disponibile, la batteria è la solita...usandolo abbastanza lo devo ricaricaricare tutte le sere. Che poi ci arrivi con il 15% o col 25% poco importa, dipende anche da altri fattori. Io non vedo peggioramenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Fino alla penultima beta faceva schifo su IPAD1. App che crashavano (su tutti imovie che non potevo usare), batteria che durava meno e dopo che installavo qualche app fluidita' che andava diminuendo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
glissano giustamente su un PICCOLISSIMO particolare,i problemi di batteria non sono relativi a IOS 5 in generale ma solo al 4S,che si sta rilevando un fail fra scarsa innovazione,problemi SERI di batteria e display gialli.
Da quando ho aggiornato il mio iphone 4 ad ios 5,come tutti,ho notato un'aumento della durata della batteria di oltre il 20% altro che calo,ma naturalmente non possono ammettere di aver fatto una strombolata a livello di hardware sul 4s... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
la mia ragazza lo stava prendendo ieri ma l'ho fermata.
aspettiamo di vedere che sia tutto risolto a livello batteria. trovo siano bei terminali questi dual core ma la batteria dura troppo poco imho - su tutti i modelli eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ma se ha battuto ogni record di vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Lasciamoli vivere con le loro convinzioni.
![]() Cmq vero il fatto che il problema esiste solo con il 4S. Il 4 ha autonomia maggiorata dopo il passaggio ad iOS5. @Pavek lasciamo stare per favor iCloud per com'e adesso. Non lo riterrei una feature in più di iOS. Speriamo lo fixino in fretta, per il momento il l'ho disattivato. Ah si un'altra cosa mi ha fatto inca....e di brutto. QUESTA VOLTA HANNO ROTTO LE SCATOLE VERAMENTE!!! Perché spostare il tasto per la modalità silenziosa di un paio di mm in basso così da costringerci a comprare i bumper e custodie nuovi????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te lo dico da assiduo utilizzatore dei soli 2GB free.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla versione rilasciata (finale) la batteria dell'iPad è eterna come prima e le prestazioni sono in linea con iOS 4.* ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.