|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...era_39293.html
Dopo l'acquisizione delle quote Ericsson da parte di Sony ecco spuntare le prime voci riguardo i futuri piani della compagnia giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Come al solito Sony da un punto di vista del SW applicato al mondo foto/video è sempre un passo avanti. Ho avuto modo di provare la funzione Panorama sulle NEX e funziona molto bene. Mi sembra una figata anche questa dello scatto durante la registrazione video. Mi piacerebbe sapere come funziona e se non si notano interruzioni nel video durante lo scatto delle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
finalmente un terminale con bravia engine e un dualò core.. sembra perfetto per combattere samsung s2, anche se la vedo buia... i terminali sony con quello schermo hanno vinto in partenza.. colori e luminosità ai vertici... pensavo anche a lg, che con il black ha fatto un bel terminale, ma poi si perde con gli aggiornamenti software... meno male sony ha capito che stare al passo con il software conviene, per aumentare la diffusione dei propri terminali, e distinguersi un pò dalla massa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Avranno semplicemente implementato quello che fino ad ora potevi fare solo con diritti di root e programmi di terze parzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Ma non credo proprio.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque, per chi fosse interesasto, il display è da 4,3".
Rimane il dubbio sulla ram, si parla di 512MB, forse di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per me si segna qual è il frame che stavi guardando al momento e lo salva, alla risoluzione del video (ormai spesso 1920x1080). Uno screen al telefono sarebbe risoluzione minore.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un display HD con 4.3", e spero tanto 1GB di ram oltre ad ICS, direi che il mio prossimo smarthphone... al sottocosto l'anno prossimo, non ho fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
bellissimo ! il mio prossimo cel dopo l' iphone4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Per inciso, e' da un pezzo che non serve piu' essere root ed usare programmi di terze parti per prendere screenshot...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
molto bene, se il display è al max un 4,2" potrei aver trovato il mio terminale
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessante. Se non fosse per il fatto che... tra i rumor/annuncio e la commercializzazione passeranno 12-16 mesi e quando uscirà ci sarà in giro l'Iphone 6 e il Galaxy III con cpu quad core e software anni luce avanti a questo coso
![]() In questo settore $ony deve cercare di darsi una mossa per stare al passo coi concorrenti, arriva sempre dopo la concorrenza (spesso a prezzi più alti) e le vendite non decollano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@ghiltanas
Fregato! É un 4,3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Facessero una versione dual sim, lo prenderei subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come Design l'Xperia Arc è davvero accattivante...se davvero gli danno un Hardware competitivo come quelli degli altri costruttori (cpu dual core e ram da 1GB) assieme all'ottimo display, e ad un'ottima fotocamera, allora potrebbe senza ombra di dubbio essere il mio prossimo acquisto.
Vedremo...io attendo...certo che deve muoversi ad uscire...Sony Ericsson si muoveva sempre in ritardo rispetto alle altre, spero che ora Sony riesca ad anticipare i tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.