|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recupero dati da partizione HD sparita.
Ragazzi posto qui ma non sono sicuro che è la sezione giusta, ho un MacBookPro con hard disck partizionato e installato anche Windows 7, ho anche una partizione solo dati e stamattina improvvisamente e senza nessuna spiegazione non riesco più a leggere tale partizione, ho solo un lettera e windows mi dice di formattarla.
Ora vorrei sapere se è possibile recuperare i dati da questa partizione e come..... Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
su windows puoi provare con PartitionFind and Mount, ti cerca la partizione e te la monta con una nuova lettera, a quel punto la puoi aprire e salvare ciò che ti serve.
dopo ti conviene formattare e ricrearla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille appena posso ci provo, da gestione disco di Windows la partizione viene vista come primaria e ha dimensioni di 265 gb RAW.
Non ricordo come l' ho formattata a suo tempo ma cmq in un file system che poteva essere letto e scritto sia da win che mac (mi sembra sia un tipo di FAT ma proprio non ricordo). Cavolo ho bisogno di recuperare i dati..... Grazie. Ultima modifica di davidoff70 : 26-10-2011 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie, sembra che con Recuva riesco a recuperare, ora sta lavorando. Speremmmmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.