Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2011, 14:39   #1
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
(RC) componenti pc con alcuni anni di vita.

Vendo i seguenti componenti.
Scheda Madre asus p5b
Processore Intel centrino 2 duo e6400 (mai overclock)
1 banco di memoria ddr2 pc800 da 1gb
1 banco di memoria dd2 pc 800 da 512 mb
1 hd da 200 gb 7200 rpm
1 alimentatore da 550 watt della codegen
1 scheda video ATI 4670
Chiedo 70 euro.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 14:48   #2
TiEfSchWarZ
Senior Member

L'Avatar di TiEfSchWarZ

Iscritto dal: Mar 2006
coda, spedisci?
Old 29-10-2011, 14:55   #3
manicomic
Senior Member

Se prendi tutto si.
Old 29-10-2011, 16:12   #4
manicomic
Senior Member

Se TiEfSchWarZ non conferma, aggiungo dal prossimo utente, in vendita su altri canali.
Old 29-10-2011, 17:24   #5
ginko95
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Piacenza
Coda blocco con spedizione?
Accetti bonifico?
Old 29-10-2011, 18:04   #6
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Ciao,

sarei interessato alla VGA. Quanto la faresti spedita?
Grazie
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:17   #7
PII400
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
1 scheda video ATI 4670
Maggiori info su questa grazie!
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:43   #8
Reluna
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
coda mandami pm se tocca a me
Old 30-10-2011, 09:06   #9
ssevero85
Member

L'Avatar di ssevero85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: prov.RC-ME
coda ali a mano
Old 30-10-2011, 10:22   #10
Erden
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
Coda per tutto il blocco, anche a mano se hai modo di farli arrivare a Crotone-CZ-Lamezia.

Fammi sapere.
Erden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 11:54   #11
manicomic
Senior Member

Rispondo brevemente
Ok a pagamento tramite bonifico bancario
La scheda video è un Ati 4670 della ASUS connettore pci-ex 512 mb di ram, dissipatore standard.
Dato che ci sono utenti interessati all'acquisto in blocco non smembro.
Per la consegna a Crotone-CZ-Lamezia, diciamo che non è dietro l'angolo, almeno per questa settimana non ho in previsione di venirci.
Per l'utente interessato all'Ali posso proporre un ottimo alimentatore Codegen da 780 watt di acquisto recente (6/8 mesi non ricordo).
Quello da 580 watt è incluso nel blocco e di conseguenza dato che ci sono utenti in coda non posso smembrare.
Old 30-10-2011, 14:51   #12
ssevero85
Member

L'Avatar di ssevero85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: prov.RC-ME
hai pm
Old 30-10-2011, 14:55   #13
ginko95
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Piacenza
Quando e' il mio turno inviami i dati per il bonifico.
Old 30-10-2011, 15:32   #14
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
coda blocco con spedizione o a mano se arrivi a trebisacce o roseto!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:16   #15
Erden
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Rispondo brevemente
Ok a pagamento tramite bonifico bancario
La scheda video è un Ati 4670 della ASUS connettore pci-ex 512 mb di ram, dissipatore standard.
Dato che ci sono utenti interessati all'acquisto in blocco non smembro.
Per la consegna a Crotone-CZ-Lamezia, diciamo che non è dietro l'angolo, almeno per questa settimana non ho in previsione di venirci.
Per l'utente interessato all'Ali posso proporre un ottimo alimentatore Codegen da 780 watt di acquisto recente (6/8 mesi non ricordo).
Quello da 580 watt è incluso nel blocco e di conseguenza dato che ci sono utenti in coda non posso smembrare.
In questo caso mi va bene anche la spedizione. Tienimi aggiornato.
Ciao!
Erden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:00   #16
manicomic
Senior Member

TiEfSchWarZ ha confermato l'acquisto.
Dopo il pagamento effettuerò la spedizione.
Buon upgrade a tutti
Old 10-11-2011, 14:34   #17
TiEfSchWarZ
Senior Member

L'Avatar di TiEfSchWarZ

Ciao ti ho ricaricato, se svuoti la casella dei messaggi ti invio il mio indirizzo, grazie
Old 17-11-2011, 15:44   #18
TiEfSchWarZ
Senior Member

L'Avatar di TiEfSchWarZ

Ciao ho montato tutti i tuoi componenti e ho 2 problemi:

1- la scheda madre non boota di conseguenza non parte nulla.

2- la ventola della vga fa un rumore assurdo, non normale.

Sulla scheda madre ho notato che manca un connettore sata perche' staccato manualmente, anche se non capisco come tu abbia fatto. Inoltre la vga aveva il cavo della ventola staccato, ma non in maniera normale bensi avevi staccato letteralmente anche il supporto in plastica.
Vorrei essere rimborsato, grazie.
Old 19-11-2011, 18:31   #19
manicomic
Senior Member

mmm
Non trovo riscontro su quello che dici.
Nel senso che i componenti funzionavano fino ed il giorno prima che ho inviato il pacco (come detto era il mio pc personale).

Il pacco era manomesso?
Mi mandi una foto dei problemi?
Old 20-11-2011, 18:56   #20
manicomic
Senior Member

Allora chiarisco qui la situazione, in quanto la vendita è avvenuta sul forum e sono intenzionato a rispettare le regole della piattaforma.
L'utente mi ha comunicato tramite pm che la scheda madre funziona montando un solo blocco di ram alla volta (e non funziona quando sono presenti entrambi) e mi conferma i problemi restanti.
La mia posizione è che i componenti sono partiti da casa mia funzionanti, spediti con pacco tracciabile, invece che pacco ordinario pagato dall'utente, e comunque non assicurato.
I componenti appartenevano al mio pc personale utilizzato fino ed il giorno prima della spedizione, con entrambi i moduli ram.
Non capisco il problema riguardante il connettore della scheda video, mentre per quanto riguarda la rumorosità a me risultava congrua al tipo di ventola ed all'età della stessa, in poche parole rumorosa ma non oltre il limite per un componente del genere. Questo non toglie che possa essersi danneggiata nella spedizione.
Per quanto riguarda il connettore della mainboard ho chiesto una foto, ma in ogni caso io non ho staccato nessun Sata, e non credo nemmeno sia possibile farlo senza rompere la scheda.
L'utente mi chiede il rimborso sotto una delle seguenti forme:

1-ti rido tutto e mi rimborsi.
2-ti rido scheda video e scheda madre e ci accordiamo per quanto mi devi rimborsare.
3-mi tengo tutto ma mi fai comunque un rimborso da concordare in quanto i 2 componenti sono difettati.

Anticipo che non do la mia completa disponibilità in quanto io ritengo di aver spedito componenti perfettamente funzionanti.
Di conseguenza non valuto il rimborso "tenendosi tutto", ne quello mandandomi indietro scheda madre e video (anche perchè chi potrebbe dire qual'è il valore dei singoli componenti? io non avrei mai venduto a 70 euro complessivi, componenti separati tramite spedizione, che ho accettato di fare solo in quanto acquisto in blocco, potrei benissimo valutare 10 euro l'ali 10+5 le ram 20 la cpu con il dissi, 25 hd quotazioni assolutamente di mercato e che da sole bastano a ragiungere i 70 euro pagati) inoltre se reputa di essere stato truffato mi sembra ovvio che debba richiedere tutto il rimborso, se al contrario i componenti si sono danneggiati durante la spedizione o in altro modo io non ho nessuna colpa.
Date le condizioni io mi ritengo di non dover fornire alcun rimborso, tuttavia per evitare eventuali noie e lamentele anche nei confronti del mercatino propongo la seguente restituzione.
L'utente mi manda tutti i componenti a suo rischio ed a sue spese.
Una volta che i componenti sono arrivati a casa mia io provvedo a riaccreditargli il valore del blocco meno le spese di spedizione (ovvero 70 euro).
In tal modo io non ho nessun vantaggio, anzi perdita di tempo, danneggiamento di prodotti da me inviati integri, ed anche perdita di qualche euro in quanto imballaggio e sped pagati piu' di 10 euro concordati (11,5+2,5) + 1 euro e non so quanto per la ricarica poste pay eventuale.
Nel caso in cui la mia proposta non soddisfi le regole del mercatino attendo comunicazione.
Comunico inoltre che non sono reperibile da martedi' a venerdi per motivi di lavoro (come già successo e comunicato per la scorsa settimana).
In ogni caso l'utente ha il mio numero ti telefono fornito appunto per eventuali problemi.
Cordiali Saluti
Francesco
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP