|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Finalmente!
allora parto subito col dire che questo post è inutile e se i moderatori lo ritengono necessario che lo chiudano pure.... volevo soltanto esprimere, diciamo, la mia felicità riguardo al fatto che grazie a parallels 7 e al router della linksys son riuscito finalmente a togliere quel f*****o id basso da emule.... sembra una cosa stupida ma ci ho provato per 3 anni e nn ci son mai riuscito.... una piccola soddisfazione! se penso poi che ho impiegato circa 30, 40 secondi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma tu tieni una macchina virtuale solo per usare il mulo?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ovviamente no, ma fra le varie, uso anche quello, dato che trovo ridicolo amule.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Boh, io lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì sì, ovviamente ha un senso
![]() E il problema del LowId era dovuto a Parallels? O al mulo?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque il problema sostanzialmente era una cosa abbastanza classica: usi la vm, chiaramente viene creata una connessione ad hoc per il sistema virtualizzato, quindi il mulo rileva connessione dietro a firewall... bene, cosa si deve fare? ovviamente aprire le porte sul router cosi che nn ci sian piu problemi... si ma devi avere lo stesso indirizzo ip del mac, quindi devi passare ad una connessione in modalità bridged.... perfetto, ora tutto questo sembra semplice ma, in sti anni ho provato e riprovato ma nn son mai riuscito... sono arrivato alla conclusione che nn era tanto la vm (prima usavo fusion) ma era un problema proprio del router che o nn ho mai davvero capito come funzionasse (avevo un d-link) oppure aveva lui un problema... tempo a dietro è andato a farsi friggere e ho preso il linksys; immediato e semplice nell'utilizzo (menù "forse" più complesso, ma completo e incredibilmente piu facile da gestire, sembra un controsenso lo so) all'inizio avevo sbloccato le porte di transmission (anche li nn ero mai riuscito) e solo oggi mi è venuto in mente di provare con emule e ci son riuscito (ormai nn ci pensavo manco più...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Europa
|
un bel torrent no eh?
![]() amate complicarvi la vita voi mulattieri ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Senza entrare in particolari, ma sul torrent si trovano soprattutto cose recentissime, mentre il mulo ha una "memoria storica": serie tv vecchie di anni, album strani, ecc.
E poi i forum con i link almeno garantiscono la qualità del prodotto ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche quelli con link torrent
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per ora ho visto maggiore qualità sugli ed2k
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ma avevi solo id basso o anche kadu firewalled?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con amule nn riuscivo proprio a collegarmi alla rete kad e nn capisco ancora il xke... mentre con emule avevo id basso proprio xke ero firewalled (uso solo kad); appena aperte le porte, nn ero piu "dietro firewall" ed ho avuto id alto... cmq è vero il torrent va bene x cose recenti (se italiane, se si va sull'internazionale è gia diverso) e per la musica.... x tutto il resto c'è e ci sarà sempre il mulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io anche col mulo di osx avevo l'id alto...
poi il programma è un mattone, ma è un altro discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.