|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Mi togliete qualche dubbio su qualche Bridge?
Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, sono nuovo e ormai da piu' e piu' giorni sto cercando di orientarmi nel mondo delle Bridge.
Ho letto svariate recensioni e innumerevoli topic in questo sito ma ho ancora qualche dubbio. Tutto nasce perche' sono intenzionato a cambiare la mia compattina per buttarmi su qualcosa di un po' piu' serio. Siccome uno zoom importante mi attira molto ho iniziato a documentarmi. Da quello che ho letto le migliori sembrano essere la Sony hx100v e la fuji hs20 per gli svariati motivi che ho letto anche su questo forum. Personalmente, non mi sembra male neanche la Canon Sx30Is. Premetto che sono un fotografo principiante e che uso la macchina per fare quasi esclusivamente foto (il reparto video non mi interessa molto) e che le caratteristiche che mi interessano sono: - Buono zoom - Buona qualita' dell'immagine e resa dei colori, possibilmente gia' in modalita' automatica - Buon comportamento con soggetti in movimento, anche molto veloci cosa mi consigliereste fra le macchine proposte? (Sono ovviamente aperto anche ad altre proposte, ovviamente ad un prezzo accettabile, diciamo non superiore a 400 euri). Grazie a tutti, Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Se vuoi vedere qualche scatto fatto in velocità con la HS20 guarda quelle che avevo fatto al mondiale rally, non sono il massimo vista la mia abilità ma ti fai un'idea
![]() http://www.flickr.com/photos/iomega72/
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho letto che ad ottobre esce la nuova Canon SX40 HS.
Che dite, aspetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.